Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Leonardo DiCaprio salva due Husky come un vero eroe!

Primo piano dell'attore Leonardo DiCaprio dog-happy

Leonardo DiCaprio, un convinto amante della natura e degli animali.

© Instagram @leonardodicaprio

Un grande protagonista anche nella vita reale: quello che è accaduto durante le riprese del suo ultimo film fa di lui un vero eroe in carne ed ossa. 

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il , aggiornato il

Sicuramente è una delle star del cinema più amate dal pubblico e incontestabilmente uno degli attori più talentuosi dei nostri tempi, apprezzato unanimemente da colleghi e registi. E non solo: Leonardo DiCaprio è conosciuto anche per essere un pugnace attivista per la salvaguardia dell'ambiente e per la protezione degli animali.

Ma non soltanto a parole: quello che è accaduto durante le riprese del suo ultimo film, all'inizio di dicembre 2021, fa di lui un eroe anche al di fuori del set cinematografico. Ma che cosa è successo? Scopriamolo subito!

Non ci ha pensato due volte

I fatti si sono svolti nei dintorni di Boston, del nord-est degli Stati Uniti, città dove a dicembre fa molto freddo, e in cui erano in corso le riprese della commedia Don't Look Up a cui partecipano, tra l'altro, anche due attrici di grosso calibro come Meryl Streep e Jennifer Lawrence.

Vedendo i due cani della casa che aveva affittato per l'occasione in difficoltà nelle gelide acque del lago vicino, il bel Leo, si è gettato in acqua per portare soccorso ai due Husky Siberiani, senza il minimo tentennamento!

Coraggio da vendere

L'eroico gesto ha colpito tutti quelli che erano presenti quel giorno sul set. Jennifer Lawrence racconta la scena:

 «Uno dei cani è caduto in acqua e - DiCaprio - si è tuffato nel lago ghiacciato per salvarlo, ma non appena ne ha tirato fuori uno, l'altro è saltato».

Lo stesso attore ha spiegato che mentre tirava fuori dall'acqua il primo cane, «l'altro ha cominciato a leccare quello che stava annegando».

«Siamo finiti tutti in acqua», ha raccontato, riconoscendo che forse non era la persona più indicata per buttarsi in acqua!

Cani e gatti: qual è il loro rapporto con l'acqua? Scopri

Parole queste che sembrano voler sminuire il suo gesto che però ai nostri occhi resta quello di un coraggioso amante degli animali nell'inedito ruolo, tutto vero, di un eroe per caso!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare