Pubblicità

gatto nero e ragazza bionda in auto

Queenie verso una bella avventura!

© Instagram @allison_crowe

Adotta un gattino in un rifugio, ci ritorna e decide di fare un bel regalo

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il aggiornato il

Allison Crowe, una ragazza dal cuore d'oro, ha adottato un micio in un rifugio e poi gli ha fatto il regalo più bello del mondo!

Quando è arrivata al rifugio dell'associazione per la protezione degli animali The Exploits Valley SPCA, a Grand Falls-Windsor, in Canada, la gattina Queenie portava nel suo ventre tanti piccoli. Sin da subito questa micia si è dimostrata dolce e buona con tutti.

Poco dopo il suo arrivo al rifugio, ha dato alla luce otto adorabili gattini, cinque neri come lei e tre grigi tigrati. Fin dal primo giorno ha dedicato loro tutta la sua attenzione e il suo amore di mamma.

Nessuno per Queenie

Quando i gattini sono diventati abbastanza grandi, sono stati messi in adozione e le otto adorabili palline di pelo hanno presto trovato delle famiglie con cui condividere il resto della loro vita. Per Queenie, invece, nessuna richiesta ed è rimasta sola al rifugio.

All'inizio di dicembre 2021, Queenie è diventata addirittura la gatta più anziana tra i trovatelli dell'associazione.

I volontari, allora, hanno deciso di fare tutto il possibile per trovare anche a lei una famiglia per sempre prima di Natale, in modo che potesse trascorrere le vacanze di fine anno in una casa calda e accogliente.

E la fortuna ha voluto che Queenie trovasse proprio la famiglia perfetta!

Una riunione inaspettata!

Allison Crowe, che aveva adottato uno dei gattini di Queenie, addolorata per la morte del suo vecchio gatto, quando è venuta a sapere della triste situazione della micia, ha deciso di farle un bellissimo regalo e di riunirla al suo piccolo.

Quindi è ritornata al rifugio affinché Queenie potesse finalmente realizzare il suo sogno: l'ha adottata e l'ha portata a casa dove l'aspettava uno dei suoi gattini! Oggi, grazie ad Allison, Queenie è la gatta più felice del mondo!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?