Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Adotta un gattino in un rifugio, ci ritorna e decide di fare un bel regalo

gatto nero e ragazza bionda in auto cat-happy

Queenie verso una bella avventura!

© Instagram @allison_crowe

Allison Crowe, una ragazza dal cuore d'oro, ha adottato un micio in un rifugio e poi gli ha fatto il regalo più bello del mondo!

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il , aggiornato il

Quando è arrivata al rifugio dell'associazione per la protezione degli animali The Exploits Valley SPCA, a Grand Falls-Windsor, in Canada, la gattina Queenie portava nel suo ventre tanti piccoli. Sin da subito questa micia si è dimostrata dolce e buona con tutti.

Poco dopo il suo arrivo al rifugio, ha dato alla luce otto adorabili gattini, cinque neri come lei e tre grigi tigrati. Fin dal primo giorno ha dedicato loro tutta la sua attenzione e il suo amore di mamma.

 

🚀 This crew is getting ready to take off! Queenie & her 8 babies will be ready to leave the shelter next week! Stay...

Posted by Exploits Valley SPCA Adoptables on Thursday, September 9, 2021

Nessuno per Queenie

Quando i gattini sono diventati abbastanza grandi, sono stati messi in adozione e le otto adorabili palline di pelo hanno presto trovato delle famiglie con cui condividere il resto della loro vita. Per Queenie, invece, nessuna richiesta ed è rimasta sola al rifugio.

All'inizio di dicembre 2021, Queenie è diventata addirittura la gatta più anziana tra i trovatelli dell'associazione.

I volontari, allora, hanno deciso di fare tutto il possibile per trovare anche a lei una famiglia per sempre prima di Natale, in modo che potesse trascorrere le vacanze di fine anno in una casa calda e accogliente.

E la fortuna ha voluto che Queenie trovasse proprio la famiglia perfetta!

Una riunione inaspettata!

Allison Crowe, che aveva adottato uno dei gattini di Queenie, addolorata per la morte del suo vecchio gatto, quando è venuta a sapere della triste situazione della micia, ha deciso di farle un bellissimo regalo e di riunirla al suo piccolo.

Quindi è ritornata al rifugio affinché Queenie potesse finalmente realizzare il suo sogno: l'ha adottata e l'ha portata a casa dove l'aspettava uno dei suoi gattini! Oggi, grazie ad Allison, Queenie è la gatta più felice del mondo!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare