Pubblicità

volpino di pomerania color caramello

Quale futuro per Milow?

© Facebook @Tierheim München

Bellissimo Pomerania in adozione: il rifugio teme il peggio

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il aggiornato il

Il piccolo Milow è solo sfortunato? Finora ha conosciuto principalmente il lato oscuro della vita e il canile non sa che fare...

I volontari di un rifugio per animali nella città di Monaco, in Germania, hanno difficoltà a trovare una casa per un bellissimo cucciolo di Pomerania.

Il pelosetto al rifugio non è un caso facile, ma la squadra non perde la speranza che da qualche parte ci sia la persona perfetta per lui. Perché se lo merita decisamente.

Un carattere difficile

Il suo comportamento mostra chiaramente che lo Spitz tedesco, nato nel 2014, deve aver già vissuto molte esperienze difficili. Temperamentale e insicuro allo stesso tempo, il cucciolo ha imparato a difendersi quando si sente angosciato.

È per questo che Milow è stato abbandonato?

Perché questo cagnolino, con un'altezza al garrese di soli 28 centimetri e un peso corporeo di quasi 5 chili, ha difficoltà anche a relazionarsi con gli altri cani.

Solo con un addestramento amorevole ma costante i cani di questa razza potranno mostrare il loro lato tenero.

Una seconda possibilità per un Pomerania abbandonato?

Proprio per questo motivo, il team del rifugio ritiene che Milow possa essere uno degli sfortunati "animali domestici pandemici": un animale che è stato acquisito sconsideratamente in periodo di Coronavirus perché adorabile, ma senza l'esperienza necessaria.

Il risultato è che l'animale viene abbandonato quando è un fastidio o sviluppa cattive abitudini. Speriamo che Milow abbia una seconda possibilità!

Vuoi adottare un cane? Guarda i nostri annunci di adozione!
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?