Pubblicità

fotomontaggi di famosi film con owlkitty

Una star in pelo ed ossa!

© YouTube @OwlKitty

OwlKitty, il fenomeno del web: un video più divertente dell'altro!

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il aggiornato il

OwlKitty è ormai una vera celebrità felina. Recita in numerosi film molto apprezzati a livello mondiale e non delude mai i suoi fan, compresi noi!

Il canale YouTube OwlKitty conta 1,74 milioni di iscritti. Non sorprende visto il talento cinematografico della protagonista a quattro zampe!

I suoi proprietari amano renderla protagonista dei migliori film di tutti i tempi, come Titanic, 50 sfumature di Grigio, Ghost, Star Wars, Harry Potter, Jurassic Park, Shining.

Oggi vi presentiamo le più belle performance di questa gatta dal manto tutto nero di nome Lizzy! Prima però, scopriamo qualcosa in più su di lei!

La storia di Lizzy, alias OwlKitty

Lizzy (nome d'arte OwlKitty) è una gatta di due anni che vive a Portland, nell'Oregon, Stati Uniti. La felina è stata adottata da un rifugio per animali locale.

Il nome di OwlKitty deriva dalle sue caratteristiche fisiche: la gatta ha grandi occhi rotondi, proprio come un gufo ("owl" in inglese)!

Con oltre 930 mila follower su Instagram, Lizzy e la sua famiglia hanno creato una piattaforma online per condividere l'importanza dell'adozione di gatti dai rifugi per raccogliere fondi e consapevolezza delle cause animali.

Recita in tutti i nostri film e programmi TV preferiti e riceve in cambio molte prelibatezze e coccole dai suoi giovani proprietari Thibault Charroppin (Tibo) e Olivia Boone.

Come ogni altro giovane gatto, Lizzy è piena di energie e ama giocare con i giocattoli. Olivia e Tibo approfittano di questa gioia per creare i famosi video di OwlKitty! Il primo fotomontaggio di OwlKitty risale a novembre 2018 e da allora la felina ha avuto un successo mondiale, apparendo su numerosi giornali e migliaia di account social.

Sai tutto sui gatti? Verifica le tue conoscenze qui!

Quelle che erano nate come semplici immagini di Lizzy (e talvolta dell'altra gatta Juliette) durante la vita di tutti i giorni, si sono trasformate in produzioni cinematografiche con incredibili effetti speciali!

La coppia ha persino allestito uno studio cinematografico con una chiave cromatica nella propria casa per filmare Lizzy e realizzare fantastici montaggi come quelli che vi mostreremo tra poco.

Le migliori video performance di OwlKitty

Jurassic Park

Titanic

A San Valentino, i creatori del canale hanno avuto l'idea di realizzare un remake originale del trailer di Titanic.

Paranormal Activity

Strani rumori, porte che si muovono da sole, oggetti che cadono dal comodino... Tutto causato dal micio nero!

Ghost

Eccola in Ghost dove riceve un appassionato massaggio dal compianto Patrick Swayze e dalla bellissima Demi Moore.

OwlKitty agli Oscar!

Le sue capacità recitative hanno portato Lizzy a vincere l'Oscar come migliore attrice nel 2019 😂

Che dire, OwlKitty sa perfettamente come intrattenere il pubblico! Tutto questo soprattutto grazie alle abilità dei suoi umani!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?