Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Cagnolina abbandonata in un rifugio, giorni dopo fa una sorpresa a tutti

grosso cane bianco che dorme dog-wow

La cagnolina protagonista di questa storia.

© Facebook @Protectora La Bienvenida de Ciudad Real

I volontari del rifugio spagnolo non avrebbero mai immaginato che il cane avesse in serbo per loro una sorpresa del genere.

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il , aggiornato il

All'inizio di febbraio 2022, il rifugio La Bienvenida di Ciudad Real, città nel cuore della Spagna, ha accolto due nuovi "inquilini", due cani. Qualcuno li aveva lasciati lì senza dare molte spiegazioni.

Una scena alla quale, purtroppo, i rifugi sono abituati. Ma quello che i volontari non immaginavano era che uno dei due cani portava un segreto con sé.

Lieto evento

Infatti la cagnolina bianca, un esemplare di Mastino Spagnolo, aveva in serbo una sorpresa speciale che ha lasciato tutti a bocca aperta!

Dopo aver passato diversi giorni nella sua cuccia e aver preoccupato un po' i volontari, la cagnolina ha partorito tre bellissimi cuccioli bianchi come lei!

 

Cómo se suele decir.... ÉRAMOS POCOS Y PARIÓ LA ABUELA‼️🤦 Ayer cuando llegamos al refugio....SORPRESA. Una perrita...

Posted by Protectora La Bienvenida Ciudad Real on Monday, February 7, 2022

Sia la mamma che i piccoli stanno bene, anche se hanno passato la prima notte dal veterinario perché gli operatori del rifugio volevano assicurarsi che tutto andasse bene.

Subito una casa per la famigliola

Dopo la visita dal veterinario, la cagnetta e i suoi piccoli sono tornati al rifugio. I volontari hanno voluto lanciare un SOS per trovare loro una casa dove possano riposare, stare tranquilli e ricevere tutte le cure e l'amore necessari.

Il rifugio non è il posto più adatto per una mamma con i suoi cuccioli. Potrebbero prendere delle malattie come accaduto ad alcuni Galgo che si sono ammalati di parvovirosi e sono morti.

Quindi lo staff ha pubblicato un post con lo scopo di trovare loro rapidamente uno stallo casalingo. Secondo i volontari, la cagnolina è una madre molto affettuosa e i suoi tre piccoli sono semplicemente deliziosi.

Incrociamo le dita e speriamo che questa splendida famigliola possa uscire presto dal rifugio e andare a vivere serenamente con una famiglia.

Adotta un cane, non comprarlo!
Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare