Pubblicità

famiglia di john travolta e jamie lee curtis

John Travolta: l'annuncio sui social dopo gli Oscar tocca il cuore (Foto)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il aggiornato il

John Travolta ha dato un annuncio inatteso subito dopo la notte degli Oscar di domenica 27 marzo 2022.

Un nuovo membro si aggiunge alla famiglia di John Travolta. Il celebre interprete di film di successo come Grease e Pulp Fiction ha appena annunciato sui social l'adozione di un dolcissimo cagnolino.

Il piccolo quattrozampe era tenuto in braccio da Jamie Lee Curtis domenica 27 marzo, durante il discorso In Memoriam degli Oscar in cui l'attrice stava celebrando la vita della defunta Betty White.

Un cane da Oscar

Ad un certo punto Jamie ha annunciato che il cane, di nome Mac-N-Cheese, era disponibile per l'adozione in onore della famosa attrice statunitense, che era una nota amante degli animali.

«Non era solo una donna d'oro, era una leggenda che illuminava ogni stanza in cui entrava e portava un sorriso sui volti di tutti coloro che la guardavano sullo schermo», ha detto Jamie.

«E giorno dopo giorno per quasi un secolo, è stata una donna che si è preoccupata così tanto non solo dei suoi amici a due zampe, ma anche di animali proprio come questo».

Curtis ha continuato:

«Quindi il regalo più grande che potresti fare a Betty White è aprire il tuo cuore e la tua casa e adottare un cane proprio come Mac-N-Cheese di Paw Works. Grazie, Betty, grazie per essere un'amica di tutti noi».

Il figlio di John Travolta adotta Mac-N-Cheese

Il 28 marzo John Travolta ha pubblicato, sul suo account Instagram, una foto di lui e suo figlio Ben, 11 anni, che culla il cucciolo appena adottato dal rifugio Paw Works.

Curtis ha poi condiviso la dolce foto, complimentandosi con Travolta per aver dato a Mac-N-Cheese la sua casa per sempre, ed affermando che:

«Salvare gli animali e offrire loro riparo dalla tempesta della vita e una casa calda e amorevole è una delle azioni più importanti della vita che noi umani possiamo intraprendere».

Mac-N-Cheese si unirà agli altri due cuccioli di Travolta, Jinx, incrocio di Barboncino, e il gatto di Ben, Crystal.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?