Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Boxer e bimba si incontrano: il dialogo tra i due è sorprendente (Video)

bimba con cane pitbull dog-happy

Se avete bisogno di una dose di tenerezza il video di questa bimba e del suo cane sapranno scaldarvi il cuore!

Di Anna Paola Bellini

Pubblicato il , aggiornato il

Le effusioni quotidiane tra un cane e i propri padroni non stupiscono, ma quando la padroncina è una dolce bimba tutto cambia.

Online, le immagini della comunicazione tra un Boxer e la sua sorellina umana stanno facendo sciogliere anche i cuori più freddi. I due non parlano la stessa lingua, ma l’amore permette loro di comunicare.

Bambini e cani che crescono insieme

Nonostante i timori di molti, fare crescere un bambino con un cane è un’esperienza formativa, oltre ad essere meravigliosa.

Un cane in famiglia può fare molto per i più piccoli: è stato dimostrato che i bambini cresciuti con gli animali sono generalmente più socievoli, sia con le persone che con i quattrozampe.

Inoltre, tendono ad essere più comunicativi e sviluppano meno allergie al pelo degli animali.

Il video

Il video in questione vede protagonisti una bimba molto piccola e un cane di razza Boxer. La piccola non riesce ancora a parlare, ma è evidente che i due comunicano grazie al linguaggio dell’amore!

Lei sembra fare un discorso molto serio, mentre il pelosetto la guarda stregato dai suoi movimenti e sembra quasi riuscire a capirla.

 

Guardate che amori che sono Non ho capito nulla della conversazione, ma so che il dialogo riguarda essenzialmente l'amore

Posted by Protect animal on Sunday, October 17, 2021

Il momento più toccante del video è quando il cane si avvicina alla piccola come per baciarla e lei si emoziona in modo evidente.

Vi preghiamo di fare sempre attenzione quando i vostri bambini giocano con cani e gatti. Non importa quanto possa essere dolce il vostro amico a quattro zampe, delle volte neanche il più paziente degli animali domestici può sopportare un bimbo che gli tira la coda o gli fa male. Per prevenire qualsiasi incidente spiacevole è sempre meglio lasciar giocare animali e bambini accanto alla supervisione di un adulto!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare