Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

La forza di mamma gatta per salvare il suo cucciolo è esemplare (Video)

gatta scende le scale con gattino cat-wow

La storia di una madre che vuole disperatamente recuperare il suo cucciolo.

© TikTok @shulsey62

Un video condiviso su TikTok mostra come mamma gatta cerca di recuperare con tutte le sue forze il suo cucciolo.

Di Anna Paola Bellini

Pubblicato il , aggiornato il

Il video TikTok di una gatta che miagola a squarciagola sta facendo il giro del web. Qual è la ragione di tanto miagolare? Mamma gatta non riesce a recuperare il suo micio.

Il piccolo è infatti rimasto dietro di lei e dopo un primo istante di confusione, mamma gatta si rende conto di dove sia e comincia a chiamare aiuto a più non posso.

Il video

La mamma a quattro zampe si trova sulle scale che portano ad un esercizio commerciale dotato di porte di vetro. Improvvisamente si rende conto che il suo piccolo non è più con lei.

A questo punto comincia ad avvicinare i passanti per chiedere aiuto con un acuto miagolio. Il suo cucciolo è rimasto bloccato all’interno del negozio che però, purtroppo è chiuso.

Molti utenti hanno suggerito di rompere le porte di vetro, ma l’autrice del TikTok, shulsey62 ha deciso di attendere i proprietari.

Cosa è successo dopo?

Purtroppo ancora non abbiamo notizie dell’epilogo della vicenda. Noi, come pure il resto dell’1,7 milioni di persone che hanno guardato queste immagini, stiamo implorando un aggiornamento su ciò che è successo dopo.

Vi terremo aggiornati!
Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare