Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Dogo Argentino si alza all'improvviso e lascia tutti senza fiato (Video)

cane dogo argentino bianco abbraccia un bebè dog-wow

Il grosso cane con il piccolo Lucca...

© YouTube @Renato Spinelli

Una scena che potrebbe inquietare: un gigantesco Dogo Argentino riposa tranquillamente mentre abbraccia un minuscolo bebè...

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il , aggiornato il

Il solo fatto di nominare il Dogo Argentino può far nascere dei pregiudizi in alcune persone. Infatti questa è una razza canina considerata tra le più pericolose al mondo.

In questo video, visto milioni di volte, il cane fa qualcosa che lascia tutti... a bocca aperta!

Un cane aggressivo?

Nelle immagini si vede Pajé, un bellissimo Dogo Argentino di 60 chili, sdraiato tranquillamente sul pavimento. Il piccolo della famiglia, Lucca, che pesa solo 8 chili, è appoggiato a lui.

Il grosso cane alza improvvisamente la testa e... fiato sospeso per chi guarda... abbraccia il bebè con la sua zampona e inizia a leccargli affettuosamente la testolina! 

Dice l'utente brasiliano che ha caricato il filmato su YouTube:

«Questo video dimostra che un animale considerato aggressivo può essere estremamente affettuoso se cresciuto con cura».

E aggiunge: «Basta osservare i movimenti attenti del cane per non fare del male al bambino». 

Commenti elogiosi!

Tantissimi sono stati i commenti al video che ha avuto più di 3 milioni di visualizzazioni e quante lodi nei confronti di Pajé! Ecco quelli che ci sono piaciuti di più!

«Scioglie tutti i cuori, il gesto del cane è così tenero», oppure «Il faccino di Lucca che guarda Pajé è puro amore». E siamo particolarmente d'accordo con questo utente che dice:

«Che bel rapporto tra i due, si sentono al sicuro uno accanto all'altro».

Che questo video abbia cambiato qualcosa nel modo di pensare di certe persone che avevano pregiudizi contro il Dogo Argentino? Lo speriamo vivamente perché le immagini parlano da sole! 

 

Vi preghiamo di fare sempre attenzione quando i vostri bambini giocano con cani e gatti. Non importa quanto possa essere dolce il vostro amico a quattro zampe, delle volte neanche il più paziente degli animali domestici può sopportare un bimbo che gli tira la coda o gli fa male. Per prevenire qualsiasi incidente spiacevole è sempre meglio lasciar giocare animali e bambini accanto alla supervisione di un adulto!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare