Pubblicità

Pastore Tedesco dorme serenamente

Come dorme tranquilla questa cagnolina...

© Facebook @Tierheim Andernach

Volontaria fa una foto a un Pastore Tedesco: all'improvviso le si stringe il cuore

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Da quell'incontro sconvolgente, la volontaria ha mosso cielo e terra per aiutare questo povero cane.

Perle è un'adorabile cagnolina Pastore Tedesco di 8 anni che vive in un rifugio ad Andernach, in Germania. Purtroppo per lei, nessuna famiglia è interessata ad adottarla perché è troppo vecchia.

Tuttavia, Perle desidera solo incontrare una persona affettuosa e vivere in una casa tranquilla, come ha chiaramente dimostrato alla volontaria che si prende cura di lei. 

Una foto che cambia tutto

Durante un servizio fotografico organizzato al rifugio per dare visibilità agli animali che avevano bisogno di una casa, una volontaria ha avuto un momento di forte commozione.

Per fare le foto, la cagnolina Perle è stata portata nella nuova ala del rifugio. Un edificio più luminoso e confortevole. 

Una volta scattate le foto, la volontaria ha controllato che la qualità fosse buona, poiché il loro scopo era quello di contribuire all'adozione del cane.

Quando si è girata verso Perle, la volontaria si è accorta che la cagnolina si era addormentata. Evidentemente si sentiva più serena grazie all'atmosfera più tranquilla del nuovo edificio.

Dritto al cuore

Alla donna si è stretto il cuore in petto. All'improvviso, vedendola così, aveva realizzato quanto Perle potesse essere felice se fosse stata adottata. 

Nel frattempo, la quattro zampe era purtroppo dovuta tornare nel vecchio edificio perché nel nuovo non c'erano box disponibili. Ma il cambiamento era già nell'aria.

Infatti l'aggiornamento del post del rifugio su Facebook dell'aprile 2022, ci ha dato la notizia che tutti aspettavamo: Perle è stata adottata! 

Ora vive serenamente con una famiglia che la ama e per la quale la sua età non è affatto un problema!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?