Pubblicità

cane nero dal toelettatore
© Reddit

Un uomo prende il suo cane dal toelettatore e non riesce a smettere di ridere

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Hai già odiato la tua nuova pettinatura uscendo dal parrucchiere? Anche questo cane di nome Henry ha un taglio di capelli indimenticabile!

Andare dal parrucchiere è spesso un'avventura in sé, ma lo stesso vale per i cani quando vanno dal toelettatore. 

Su Reddit, un utente soprannominato "Twisted_NaeNae" ha condiviso la sua recente esperienza dal toelettatore con Henry, il cane di suo cugino.

Sorpresa dal toelettatore!

Quando il proprietario dell'animale ha lasciato il suo cane dal manto nero dal toelettatore, ovviamente non si aspettava un risultato del genere.

Non perderti questi video:

Il professionista ha deciso di dare un po' di eccentricità all'acconciatura di Henry, poiché era un cane anziano che si comportava un po' troppo bene per i suoi gusti.

Come afferma l'utente "Twisted_NaeNae", sembrerebbe trattarsi di un taglio alla Mohawk, noto in Italia come taglio alla moicana.

Un cane con una pettinatura molto particolare

Quando il proprietario di Henry è tornato a prendere il suo cane, non ha potuto fare a meno di scoppiare a ridere per il nuovo taglio di capelli del suo cane.

Suo cugino ha poi deciso di condividere la foto sui social per regalare una buona dose di risate a tutte le persone che si sarebbero imbattute nello scatto!

Un vero successo leggendo i commenti, che sono stati tutti molto gentili e divertenti. Pensiamo ancora che Henry sia bello, ma... dovrà essere paziente e farsi crescere il pelo!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?