Pubblicità

cane pitbull bianco e nero

Pitbull reagisce in modo sbalorditivo quando capisce di essere stato adottato (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Vuoi condividere questo annuncio:

La libertà è data spesso per scontata, ma questo adorabile cucciolo, che ha vissuto in un rifugio sin da piccolo, è stata qualcosa di eccezioanale!

Amanti degli animali, preparate i vostri fazzoletti perché questo video potrebbe farvi versare qualche lacrima!

L'adorabile Pitbull di nome Benny è stato salvato e portato al rifugio californiano Carson Animal Shelter quando aveva solo otto mesi.

Come per molti salvataggi, il piccolo Benny non ha avuto il miglior inizio di vita e, a causa del suo status di "razza pericolosa", i dipendenti dei rifugi erano preoccupati che non avrebbe mai trovato una casa.

Una casa amorevole per sempre

Anche se i volontari hanno fatto tutto il possibile per rendere piacevole la sua vita nel canile, semplicemente non c'è paragone con una vera famiglia, un amore senza fine e una casa confortevole.

Dopo cinque anni di permanenza al rifugio, lo staff del Carson Animal Shelter ha pubblicato ancora una volta la difficile situazione di Benny sulla loro pagina Facebook ed è stato inondato di risposte, tra cui quella di una famiglia che voleva adottare il cucciolo.

Il tanto aspettato giorno dell'adozione è stato ripreso da una telecamera e mentre il cucciolo inizialmente sembra un po' nervoso, quando si rende conto che sta andando verso la libertà, non potrebbe essere più felice!

Salti di gioia!

Dopo la sua iniziale apprensione, la sua coda ha iniziato a scodinzolare energicamente e mentre lascia il rifugio con la sua nuova famiglia salta letteralmente di gioia!

L'adorabile video è stato un successo sui social network e attualmente è stato visualizzato oltre 3 milioni di volte. I commenti sono pieni di auguri per il piccolo Benny e la sua nuova famiglia.

Buona vita, adorabile Benny. Te lo meriti!

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare