Pubblicità

bambina gioca con pitbull

Un momento da ricordare!

© Youtube @Rumble Viral

Li avvertono di non lasciare la figlia col Pitbull ma accade tutt'altro (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

I genitori ignorano il consiglio di non lasciare che la loro bambina giocasse con il Pitbull. Nonostante le critiche, non si pentono della loro decisione.

 

Sfortunatamente, i Pitbull sono cani che portano sulla schiena la croce di una cattiva reputazione per il solo fatto di essere tra le razze di cani considerate pericolose.

Tuttavia, e per fortuna, ci sono molte persone che ignorano completamente la connotazione di "razza pericolosa" poiché tutti sanno che il carattere del cane - aggressivo o meno - dipende fondamentalmente dalla loro educazione.

Solo dicerie

Tenendo conto di queste parole, i genitori di un'adorabile bambina non hanno ascoltato le "raccomandazioni" di amici e familiari che, come viene raccontato sul sito Rumble, hanno sottolineato che non dovrebbero mai lasciare la figlia con il Pitbull di casa perché si sarebbero pentiti per tutta la vita.

Un cane tutt'altro che aggressivo!

I genitori della piccola hanno ignorato completamente queste parole e hanno fatto tutto il possibile affinché il loro bellissimo e affettuoso Pitbull condividesse momenti con la bambina.

Grazie alla decisione dei loro genitori, Mia e Maverick sono i migliori amici del mondo e la loro amicizia è evidente nel video che vi mostriamo di seguito. Adorabili no?!

Vi preghiamo di fare sempre attenzione quando i vostri bambini giocano con cani e gatti. Non importa quanto possa essere dolce il vostro amico a quattro zampe, delle volte neanche il più paziente degli animali domestici può sopportare un bimbo che gli tira la coda o gli fa male. Per prevenire qualsiasi incidente spiacevole è sempre meglio lasciar giocare animali e bambini accanto alla supervisione di un adulto!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?