Chi ha detto che cani e gatti non vanno d'accordo? Se gli animali sono ben socializzati e abituati l'uno all'altro fin da piccoli, la convivenza di solito non presenta alcun problema.
Questo simpatico video lo dimostra. Più di 15 milioni di persone sono rimaste affascinate dall'incontro tra un Pastore Tedesco e una mamma gatta con la sua prole.
Una presentazione molto tenera
Il video mostra come il cucciolo di Pastore Tedesco fa conoscenza con i quattro gattini nati da poco che stanno poppando il latte: incuriosito, il cagnolino si avvicina con cautela alle piccole palle di pelo.
Mamma gatta sorveglia e sembra voler far capire al cucciolo che deve fare attenzione. E lui la prende sul serio, annusando delicatamente i piccoli e leccandole la testa in segno di pace.
È nata una straordinaria amicizia!
Alla fine gli sforzi del piccolo Pastore Tedesco sono premiati e gli viene permesso di avvicinarsi e stare accanto a loro sul letto.
Lì, la dolce famiglia ricomposta "felino-canina" si conosce meglio e diventa chiaro che le basi per una meravigliosa amicizia ci sono già tutte.
Soprattutto l'ultima scena non poteva essere più bella ed è una prova d'amore assoluta!
Non c'è da stupirsi che gli utenti di Internet siano rimasti tutti sbalorditi. Anche noi lo siamo. E voi?