News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

San Faustino, festa dei single, ma noi abbiamo un cane!

Padrona su un letto abbraccia il suo cane
© Roberto Nickson - Unsplash

Dopo San Valentino arriva San Faustino! Single? Che importa tanto abbiamo un cane. Ecco tutti i vantaggi di dividere la vita con Fido!

Di Nina Segatori , 15 feb 2019

Viva la vita da single se in casa abbiamo un cane! Che sia la festa degli innamorati o San Faustino non importa, se a farci compagnia c’è Fido non abbiamo bisogno di un partner. Vuoi mettere il piacere di un essere che ti ama da morire senza chiedere nulla in cambio? Ecco tutti i vantaggi di avere un cane anche se ancora non abbiamo trovato l’amore!

Il cane non lascia mutande e calzini in giro

A chi serve un uomo in giro per casa che lascia sparsa la sua biancheria dappertutto? Se è vero che con il cane sono obbligatorie le passeggiate, è pur vero che non ci sarà mai il rischio di trovare il bagno allagato dopo una doccia! Viva Fido e l’ordine in casa!

Il cane è fedele

Si dice che l’uomo sia infedele per natura e che in una relazione lunga e seria alla fine ci scappi sempre il tradimento. Beh il cane, al contrario, è fedele e non ti tradirà mai per tutta la sua vita. Quale uomo può vantare fedeltà assoluta alla sua donna per più di 15 anni? C’è da rifletterci!

Il cane non ama la tv

Domeniche passate in casa a vedere l’ultima partita di Campionato, il basket, il rally, il motociclismo e chi più ne ha più ne metta. Chi ha un partner lo sa, la domenica è sacra e si passa davanti alla tv a guardare il match di un qualsiasi sport, fosse anche un torneo di bocce! Il cane invece, no, non ama poltrire a casa incollato allo schermo del televisore, per lui la domenica significa scorrazzare su un prato, una gita fuoriporta o in ogni caso divertimento! Questa sì che è vita!