News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Apre la bocca e afferra un micino: il gesto nobile del Pastore Tedesco

pastore-tedesco-e-gatto © YouTube @DailyPicksandFlicks

La proprietaria di un Pastore Tedesco ha vissuto attimi di panico. Quando vede il suo cane aprire le grandi fauci e afferrare un cucciolo di gatto piccolo e indifeso, non può che trattenere il fiato.

Di Coryse Farina, 25 ott 2019

Quando la proprietaria di Tennyson, un Pastore Tedesco dolce e affettuoso, decide di portare un nuovo animale in casa, non sa esattamente a cosa aspettarsi.

Il suo cane è molto docile e tenero, tuttavia la prudenza non è mai troppa.

Un gesto esemplare

Anche se a primo impatto la donna sembrava avere qualche reticenza, non appena ha portato un cucciolo di gatto in casa, ha subito capito che tra il micio e Tennyson si sarebbe creata un’intesa vincente.

Sin da subito, infatti, il cane si è mostrato interessato al nuovo esserino. Non per mangiarlo ovviamente, ma da accudire come se fosse un figlio.
Desiderosa di documentare i primi istanti di conoscenza, la donna decide quindi di riprendere alcune scene tra i due.


Una in particolare ha fatto scatenare tutti gli utenti web. Nel filmato pubblicato sulla nota piattaforma YouTube, infatti, si può ben vedere il gattino intento nel cercare di salire le scale di casa. Di colpo Tennyson si avvicina e, con fare estremamente delicato, apre le sue grandi fauci e afferra il micetto per la collottola, trasportandolo fino a sopra. 

Un gesto estremamente tenero che gli è valso una valanga di commenti e quasi 18 milioni di visualizzazioni! Da quel giorno i due sono diventati letteralmente inseparabili!