Pubblicità

cucciolo di golden retriever

Preparate i fazzoletti.

© TikTok @Miller_staygolden

Un cucciolo di Golden Retriever piange la sua mamma: il video emoziona più di 124.000 utenti

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Miller, un cucciolo di Golden Retriever ha commosso il web dopo il suo arrivo nella nuova casa. Non riuscirete a trattenere le lacrime.

 

Portare a casa un nuovo animale domestico è un'avventura emozionante per tutta la famiglia. Che provenga da un rifugio o da un canile, il tuo nuovo cucciolo può provare una moltitudine di sentimenti riguardo al nuovo ambiente.

Ecco cos'è successo a questo piccolo Golden Retriever non appena ha varcato la porta della sua nuova casa.

Un cucciolo disturbato dal suo nuovo ambiente

Su TikTok, l'account Miller_staygolden ha voluto condividere l'arrivo di un piccolo Golden Retriever. In una sequenza molto breve, l'utente di Internet trova il piccolo Miller seduto tranquillamente nella sua cesta. Purtroppo, però, il nuovo arrivato piange e ad accompagnare il suo lamento ci sono le note di Celine Dion.

Pochi secondi sono bastati per intenerire gli utenti di TikTok. «Ha bisogno di tante coccole e attenzioni», «Non fate un video, fategli solo coccole per favore», «Mi sono sempre sentito male all'idea di prendere un cucciolo dai fratelli e dalla mamma», si legge tra i vari commenti.

Miller, però, potrà contare sulla sua nuova famiglia che sarà lì per lui per aiutarlo a superare la separazione da mamma e fratelli.

Leggi anche: Come nutrire un cucciolo di cane?

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?