Pubblicità

gatto in un trasportino

Lascia il suo gatto a un albergo per animali: al suo ritorno riceve una notizia orribile

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Il 27 gennaio 2023, una clinica veterinaria francese ha pubblicato su Facebook una notizia che ha colpito molti internauti.

Il team veterinario di una clinica di Dinan, nel nord della Francia, ha condiviso sui social network quello che era accaduto ad una cliente.

La storia risale all'agosto 2020, quando la signora L. ha affidato il suo gatto Lestat ad una pensione per animali durante le sue vacanze.

Nessuna traccia del gatto 

Quando la signora L., al ritorno delle sue vacanze, si è recata nella struttura dove aveva lasciato il suo micio, ha fatto una triste scoperta: Lestat non era più alla pensione, viveva ormai con un'altra famiglia

La signora ha contattato immediatamente queste persone che avevano portato via per errore il suo gatto ed è venuta a conoscenza di un'altra informazione, ancor più dolorosa della prima.

Lestat, molto stressato all'arrivo in quella nuova casa, era scappato alla prima occasione. La sua proprietaria ha fatto di tutto per ritrovare il suo amato felino, ma senza successo. Per ben due anni e mezzo non ha avuto più notizie del suo pelosetto.

Una chiamata inaspettata

Poi, alla fine di gennaio 2023, una signora si è presentata alla clinica veterinaria di Dinan con un gatto nero che aveva trovato per strada. 

Leggi anche: Cosa fare se si trova un gatto smarrito?

Leggendo le informazioni sul microchip del gatto, il team veterinario ha scoperto che si trattava di Lestat!  

La sua padrona, incredula, si è precipitata alla clinica con una sola idea in testa: recuperare il suo micio. La donna stentava a credere che, dopo tutto quel tempo e le varie vicissitudini accadute al pelosetto, potesse di nuovo stringere tra le braccia il suo adorato Lestat.

Mai come in questo caso ci va di ricordare che "la speranza è l'ultima a morire"!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?