Pubblicità

gatto con collare elisabettiano

La gatta ha avuto un incidente.

© Facebook @I Love Veterinary Medicine

Vuole sopprimere la gatta per non spendere altri soldi: il veterinario le dà quel che si merita

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Un'eutanasia richiesta in seguito a una grave ferita dell'animale. Il racconto lascia senza parole.
 

 

La gatta protagonista della storia di oggi era da poco diventata mamma e, come qualsiasi mamma che si rispetti, a 4 zampe o umana, avrebbe fatto di tutto per proteggere i suoi cuccioli, anche mettere a repentaglio la sua stessa vita contro l'attacco di un grosso cane, un Akita Inu.

I gattini ne sono usciti sani e salvi, ma la madre ha riportato danni significativi a una delle zampe posteriori. È stato necessario un intervento chirurgico per amputare la gamba e riparare l'addome. «Il proprietario non ha voluto pagare per l'intervento», spiegano nella pagina I Love Veterinary Medicine.

La richiesta vergognosa

«Voleva che facessimo l'eutanasia», spiegano ancora sulla pagina, ma fortunatamente dal centro veterinario è arrivato un rifiuto categorico e i medici sono riusciti a tenere con sé la mamma coi suoi piccoletti.

I veterinari sono riusciti a trovare una casa per i gattini e la madre è rimasta con il suo salvatore, che l'ha definita la gatta più dolce del mondo.

«Troppe persone non si assumono la responsabilità di nulla. Sono contento che qualcuno sia intervenuto!»; ha commentato un utente su Facebook. «Grazie per aver salvato lei e i suoi gattini», scrive un altro.

Grazie all'azione di questo veterinario i gatti sono stati salvati da una vita orribile.

Leggi anche:

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?