Pubblicità

American bully ascolta la pancia della donna incinta

Un momento indimenticabile.

© Tik Tok @Massi_e_Mino

La reazione del cane all'udire il battito cardiaco del nascituro è commovente (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

L'emozionante video di un American Bully che sente per la prima volta il battito cardiaco del bimbo che sta per nascere ha conquistato milioni di persone.

 

Vi ricordate di Massi e Mino, la divertente e tenera coppia italiana cane-padrone famosa su TikTok?

L'account @massi_e_mino conta oltre 3 milioni di follower ed è pieno di filmati che mostrano la bellissima complicità tra un uomo, Massi, e il suo cane, un American Bully, di nome Mino.

Un video dolcissimo

La coppia è abbastanza conosciuta in rete e non sono poche le clip che accumulano diversi milioni di visualizzazioni. Ovviamente nessuna aveva superato i 64 milioni di visualizzazioni come questa.

Nel filmato, Massi posiziona con cura uno stetoscopio nelle orecchie del cagnolone mentre la futura mamma sorride. L'atmosfera è piena di attesa mentre tutti aspettano il momento commovente.

La scena è accattivante. Mino mostra un'attenzione insolita, come se avesse capito l'importanza del momento. Quando il battito cardiaco del feto risuona attraverso lo stetoscopio, la reazione del cucciolo è sorprendente: il suo viso si illumina di un'espressione felice e i suoi movimenti riflettono l'emozione che prova.

L'amore incondizionato di Mino per i suoi padroni è evidente in ogni suo gesto. Dopo aver sentito il battito del cuore del nascituro, il cucciolo si avvicina teneramente alla pancia della donna e la lecca, mostrando il suo affetto e il legame con il futuro membro della famiglia.

La scena ha affascinato milioni di persone in tutto il mondo, mostrando la potente connessione tra animali e umani.

In mezzo a un mondo frenetico e tecnologico, la reazione emotiva di Mino ci ricorda l'importanza dei legami affettivi e la capacità degli animali di capirci e accompagnarci nei momenti cruciali.

Leggi anche:
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?