Se avete aperto questo articolo, molto probabilmente siete dei grandi amanti degli animali di piccola taglia, oppure semplicemente vi siete fatti ammaliare dagli occhi giganti e l’aria dolce e affettuosa di questo piccolo Cavalier King Charles.
Ad ogni modo, avete fatto la scelta giusta perché queste immagini vi metteranno di buonumore per il resto della giornata!
Nessa il Cavalier più piccolo al mondo
Il protagonista di questa bellissima storia si chiama Nessa. Si tratta di un dolcissimo Cavalier King Charles Spaniel dal mantello bianco e color caramello con degli occhioni incredibilmente grandi.
Ma non sono queste adorabili caratteristiche a far impazzire i suoi proprietari, il cane infatti è ben noto a tutti per essere nettamente più piccolo degli standard di razza.
Le dimensioni del corpicino di Nessa, infatti, sembrano essere rimaste quelle di un cucciolo nonostante abbia più di due anni! Anche il peso è nettamente al di sotto della media sfiorando appena i 3kg, quando invece un Cavalier King Charles Spaniel in genere si aggira tra i 5,4 e gli 8,2 kg!
Si tratta quindi di un vero e proprio cagnolino formato tascabile, che in aggiunta alla sua aria da cucciolo, è diventato una vera e propria star dei social!
Una piccola star
Nonostante le prime settimane di vita siano state molto difficili a causa del suo fragile stato di salute Nessa, con l’aiuto e le attenzioni dei proprietari, è riuscito a crescere sano e forte. Ad oggi è vispo, giocherellone ed esuberante e, tra tutte, la cosa che più ama fare è mangiare!
Il suo profilo instagram che conta quasi 200 mila seguaci, infatti, è pieno zeppo di video esilaranti in cui Nessa mangia di tutto e di più! Dai Cheerios, il suo cibo preferito, ai pranzetti ricchi di verdure, legumi e pesce, senza contare la frutta e il formaggio!
Insomma, una vera e propria piccola celebrità che intrattiene tutti gli account sul web strappandogli un sorriso anche nei momenti più brutti della giornata!
Molti di essi, infatti, inviano continuamente messaggi di ringraziamenti e decine di disegni straordinari in onore del piccolo Nessa!
Cosa state aspettando? Scorrete verso il basso e godetevi le foto di questo irresistibile musino dolce!