Pubblicità

gatto salvato tra le macerie del terremoto in marocco

L'uomo non ha esitato a compiere il gesto eroico.

© YouTube @Mohammed Khachi

Terremoto in Marocco: vede un gatto tra le macerie e il suo gesto stupisce tutti (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Un gatto è rimasto intrappolato nelle macerie del terremoto in Marocco. Per fortuna, c'è qualcuno pronto a mettere in pericolo la propria vita pur di salvarlo.

Il terremoto in Marocco di magnitudo 6,8, avvenuto venerdì 8 settembre nei pressi di Marrakech, ha devastato interi villaggi e provocato la morte di oltre 2.100 persone (un bilancio che è destinato a salire).

I soccorritori stanno cercando i sopravvissuti al potente sisma e purtroppo, come sempre avviene in questi casi, ci sono anche gli animali.

Il salvataggio del gatto tra le macerie

Nel video che vi stiamo per mostrare è possibile vedere un uomo fare di tutto pur di salvare un gattino intrappolato, sfidando il pericolo del crollo delle macerie.

Il coraggioso eroe, invece di scappare e mettersi al riparo, si avvicina pian piano all'animale che riesce ad estrarre vivo dalle rovine. Il micio, un gattino bianco e tigrato, è visibilmente terrorizzato ma sembra non aver riportato gravi ferite.

Ottimo lavoro!

Tuttavia, un pensiero va a tutte le persone e agli animali che aspettano ancora di essere salvati. Speriamo che si possano soccorrere quante più vite possibili.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?