Pubblicità

cane scivola nello scivolo acquatico

Le reazioni degli internauti sono state controverse.

© YouTube @The Pet Collective

Cane si diverte sullo scivolo al parco acquatico: il web si divide (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Un cagnolino si è tuffato in un grande scivolo in un parco acquatico con una donna: le reazioni degli spettatori si dividono.

 

Con i nostri animali domestici condividiamo molte cose: amicizia, altruismo, affetto. Ma c'è chi condivide anche altre cose, come la coppia che ti stiamo per mostrare.

Un buon rapporto cane-padrone può essere alimentato anche da quel pizzico di eccentricità, una simpatica e buffa invadenza che spesso ci fa sorridere.

Il cane si diverte sullo scivolo!

Il seguente video, pubblicato da The Pet Collective su YouTube a fine agosto 2022, è diventato virale in poco tempo.

In un parco divertimenti acquatico, una ragazza è seduta su un grande scivolo posto al di sopra di una piscina, pronta a godersi un bel momento divertente ed emozionante.

Subito dopo si vede spuntare un cane che abbaia con insistenza che non esita a tuffarsi insieme a lei nell'acqua dello scivolo!

Divertimento... ad alto rischio

Anche se visibilmente il cagnolino e la donna - forse sua proprietaria - si divertono in sintonia le reazioni degli internauti sono state controverse.

Alcuni erano preoccupati per la sicurezza dell'animale che forse ha seguito la donna pensando che lei fosse in pericolo. Altri ancora, invece, hanno fatto notare che probabilmente si trattava un parco acquatico per cani. Infatti, c'erano altri cani al parco.

Comunque sia, è meglio evitare situazioni che potrebbero mettere a rischio la vita dei nostri fedeli amici. Ci sono ben altri modi - più sicuri - per divertirsi insieme!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?