Pubblicità

cane con grande tumore allo stomaco

La vita di questo cane è cambiata del tutto.

© YouTube @DAR Animal Rescue

Vede un cane con una massa sullo stomaco: la sua decisione è immediata (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Un cagnolino randagio con un enorme tumore sotto lo stomaco gridava aiuto ma nessuno lo soccorreva. Per fortuna, ha incrociato il cammino della sua salvatrice.

 

L'associazione animalista irlandese DAR Animal Rescue è andata a soccorrere una cagnolina randagia per le strade di un piccolo villaggio, nell'estate 2022.

Immediatamente, un particolare gli è subito saltato agli occhi: la cagnetta aveva un enorme nodulo sotto la pancia.

Un grosso tumore allo stomaco

Chiamata Natalie, la quattrozampe, di circa 7 anni, era paurosa ed evitava il contatto umano, sicuramente a causa dell'aver vissuto una vita difficile.

Nonostante ciò, la volontaria determinata e di buon cuore ha deciso di aiutare Natalie portandola in una clinica veterinaria per effettuare degli esami.

La protuberanza era così massiccia che non era chiaro se si trattasse di un'ernia o di un tumore. Dopo vari accertamenti, è stato confermato che Natalie aveva un'ernia e i veterinari hanno proceduto all'intervento chirurgico.

È stata un'operazione impegnativa ma la cagnolina ce l'ha fatta! È stata anche sterilizzata durante l'intervento, il che le garantirà salute e benessere a lungo termine. Con le cure adeguate e tutto l'amore ricevuto, Natalie si è ripresa del tutto. Anche la sua personalità giocosa e affettuosa è riuscita a emergere.

La nuova vita in famiglia

A Natalie è stata anche data una casa per sempre grazie a Jason. Compassionevole e empatico, l'uomo era entusiasta di avere Natalie come parte della sua famiglia e le ha fornito un ambiente amorevole. La cagnetta ha finalmente trovato la felicità e la sicurezza che meritava.

La storia di Natalie è la testimonianza che tutti dovrebbero avere una seconda possibilità nella vita! Con amore, cura e determinazione, ogni animale bisognoso può vivere la vita che merita, proprio come Natalie ❤️

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?