Pubblicità

cucciolo di golden

I cani sono i migliori amici dell'uomo.

© Instagram @golden_boy_boone

Ci sono mille motivi per adottare un cane, ma questo video ve ne darà uno in più

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Ci sono mille ragioni che ci spingono a condividere la nostra vita con i cani, ma quella di questo video non vi lascerà indifferenti.

Sin dalla notte dei tempi il cane è stato considerato il migliore amico dell'uomo. Un cane è l'unico che non ti tradirà mai e ti amerà sempre, costi quel che costi.

Quando si decide di adottare un animale domestico bisogna porsi le domande giuste, ma ci sono sempre mille motivi che ci spingono a condividere la nostra vita con queste bellissime palle di pelo. Il video che vi mostreremo oggi vi lascerà senza parole.

Non perderti questi video: I video più dolci dei nostri amici cani

Ci sono io qui per te!

Nel video condiviso su Instagram dall'account golden_boy_boone vediamo un Golden Retriever intento a consolare la sua umana in lacrime sul letto. Il 4 zampe non smette di consolarla, con le zampe, con il muso... sembra quasi volerle dire «non piangere, ci sono io qui per te, supereremo tutto insieme».

Il video, pubblicato nel 2020 in piena pandemia Covid, ha ricevuto più di 600.000 visualizzazioni e sappiamo bene tutti quanto in quei momenti così estenuanti come quelli della quarantena siano stati importanti i nostri amici animali.

Non perdetevi queste fantastiche immagini, ma ricordate, un cane è come un diamante: è per sempre!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?