Pubblicità

persone in stazione

Vede un'ombra sui binari: quando il treno si ferma, agisce subito (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Una scena terribile si è svolta in una stazione ferroviaria. Quando una creatura vivente è apparsa all'improvviso sui binari, ogni secondo era prezioso.

Paul è un macchinista e lavora in una stazione ferroviaria in Inghilterra. Una mattina, sui binari, fa una scoperta che gli fa gelare il sangue.

I fatti sono accaduti nell'ottobre 2022.

Cane sui binari

Paul nota un cane sui binari. L'inglese agisce subito e informa i colleghi affinché si possa rallentare la circolazione dei treni.

Dato che l'uomo non può recarsi personalmente sui binari, deve pensare a qualcos'altro per salvare l'amico peloso che si è smarrito in un posto che gli può costare la vita.

Salvato con un... cornetto!

Uno dei passanti ha avuto la brillante idea di attirare il piccolo verso il bordo dei binari con il suo cornetto. E, fortunatamente, il cagnolino, abbastanza curioso, ha messo le zampe sulla piattaforma!

Paul reagisce immediatamente riuscendo ad afferrare l'animale e a metterlo al sicuro. Tra le sue braccia cerca di calmare il nervoso cagnolino e di impedirgli di scappare ancora.

Finalmente riuniti!

Con il cane al sicuro nella stanza del personale, Paul condivide l'incidente sui social media. Meno di due ore dopo, la famiglia li contatta dopo aver cercato disperatamente il loro amico peloso.

Si scopre che il cane era scappato attraverso la porta del garage aperta.

La proprietaria piange di gioia e gratitudine quando finalmente si riunisce al suo amato cagnolino!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?