Pubblicità

cani in barca

Un momento incredibile.

© YouTube @Rumble Viral

Due cani su una barca gridano aiuto quando un animale arriva in loro soccorso (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Una storia che sarebbe potuta finire molto male se non fosse stato per un animale altruista e coraggioso che non ha esitato ad aiutarli!

Nel 2017, diverse persone che camminavano vicino a un fiume hanno assistito a una scena del tutto surreale: due cani sono saltati a bordo di una canoa e sono andati alla deriva.

Mentre si chiedono come aiutare i due cani che iniziano a farsi prendere dal panico e potrebbero essere in pericolo perché la corrente è forte, si sente un enorme “splash”. Quale creatura è appena saltata in acqua per aiutare i cani alla deriva?

Un salvataggio inimmaginabile

Quello che succede dopo è ancora più curioso. Dopo qualche minuto di nuoto contro corrente, un cane si avvicina alla canoa.

Non perderti questi video:

A bordo, uno dei due quattrozampe afferra una corda e la mette in acqua, come se avesse capito che gli serviva per salvarsi. Il Labrador nero, in acqua, la afferra e trascina la canoa verso la riva.

Cani intelligenti

Un salvataggio degno di un film che puoi rivivere integralmente nel video qui sotto. E soprattutto, un'ulteriore prova dell'intelligenza delle loro scelte e del loro enorme cuore visto che questo cane non ha esitato un secondo prima di tuffarsi in acqua per soccorrere i suoi simili in pericolo!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?