Pubblicità

cane baboy

Il suo nome è Baboy ed è tutto un programma!

© Instagram @dogwithsign

Cane protesta contro i soprusi del quotidiano: le foto sono uno sballo!

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Non perdetevi le foto di questo simpatico cane di nome Baboy, che giorno dopo giorno manifesta contro i soprusi che deve subire giornalmente un povero cane!

Siete sicuri di fare sempre tutto ciò che gradisce al vostro cane? Vi siete mai chiesti se magari ci fosse qualcosa che il vostro cane odia di voi o di quello che gli fate fare?

A dar voce alla protesta canina ci pensa Baboy, il cane protagonista dell'account Instagram @dogwithsign.

Un'idea... umana!

L'account Dog with Sign prende ispirazione da Dude with Sign, un profilo social di un americano che post dopo post protestava contro dei futili problemi della vita dei tutti giorni utilizzando dei cartelloni divertenti.

Non perderti questi video:

Sullo stesso principio, quindi, questo simpatico cagnolino di nome Baboy cerca di far capire a tutti con cosa è ora di smetterla. E non le manda certo a dire!

Le proteste più buffe

Tra l'affermare che il WC sia solo una grande ciotola d'acqua (e quindi lasciateci bere in pace, sembra voler dire) a rimproverare i padroni che tagliano gli snack per cani a pezzettini, passando per una denuncia verso tutti i postini, ce n'è per tutti i gusti!

Ecco una selezione di quelle che abbiamo trovato più carine, ma correte a guardare tutte le sue foto su Instagram: sono davvero uno spasso!

«Lasciami rotolare nella spazzatura», dice Baboy (con tanto di eau de toilette al gusto di rifiuti!).

Non sei tu che mi porti a spasso, ma sono io! Sembra voler dire. Come dargli torto?

Ed ecco l'ultima, meno "divertente", ma che trasporta un bel messaggio importante per tutti, da non dimenticare: «Sii la persona che il tuo cane pensa che tu sia».

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?