Pubblicità

jack ramirez e il suo cane

La foto condivisa da Zamara, la madre di Jack.

© Zamara Comas / Instagram

Il padrone è vittima di una tragedia: il cane Orion salta fuori dall'auto per potergli dire addio

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Al funerale di Jack Ramírez Comas l'immagine del suo cane diventa un simbolo della tristezza e del desiderio di giustizia di una famiglia devastata.

La lealtà e l'amore dei cani verso i propri umani non ha confini. Orión, il cane di Jack Ramírez Comas, un giovane ingegnere di 23 anni assassinato nella notte del 1 novembre nel quartiere Las Mercedes di Barranquilla, in Colombia, ne è la prova.

Durante il funerale, la madre di Jack, Zamara Comas, ha pubblicato un'immagine molto commovente sul suo account Instagram. Si tratta di una fotografia di Orión, il cane di suo figlio, accanto alla bara.

Il commovente addio

Zamara ha condiviso la foto spiegando con un testo quello che è realmente accaduto: il cane è saltato fuori dall'automobile e si è diretto verso la bara per annusarla.

«Sembrava sapesse che fosse lì. Orión lo aspettava alla porta tutti i giorni e volevamo che lo salutasse in qualche modo in modo che non lo aspettasse», scrive la donna.

Un terribile omicidio

L'incidente è avvenuto mentre Jack stava riportando a casa la sua ragazza in auto. Un'altra vettura ha tamponato la sua da dietro, così Ramírez è sceso per vedere cosa fosse successo. È stato in quel momento che i criminali hanno approfittato per assalirlo e uno di loro gli ha sparato in testa.

I criminali hanno così rubato l'auto e sono fuggiti, lasciando la ragazza in preda al panico a cercare di soccorrere Jack, che giaceva in mezzo alla strada. 

Il ragazzo stato trasportato in ospedale, ma giovedì 2 novembre è morto a causa del colpo ricevuto. L'omicidio del giovane colombiano è stato registrato da una telecamera di sicurezza della zona. La polizia e il comune di Barranquilla hanno offerto una ricompensa di 50 milioni di dollari a chiunque fornisca informazioni sui responsabili di questo crimine, che hanno lasciato una famiglia intera e un amato quattro zampe nello sconforto più totale per il resto dei loro giorni.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?