Pubblicità

Daisy non si tocca!

Daisy non si tocca!

© yuphrum / Instagram

Amore non corrisposto tra due gatti: il proprietario ci mette lo zampino! (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Il giovane proprietario di una dolcissima gatta di nome Daisy è alle prese con un corteggiatore felino che non ne vuole sapere di mollare la presa! 

Will Murphy è un giovane attore che ha adottato la gatta Daisy dall'associazione irlandese Cat's Aid quando era ancora una cucciola. Da allora è diventata la sua migliore amica, quasi una figlia.

E proprio come si farebbe con la propria bambina, papà Will cerca di "proteggerla" dagli aspiranti fidanzati che si presentano davanti la porta di casa sperando che Cupido faccia il suo lavoro.

Tutti pazzi per Daisy!

La dolce e timida Daisy considera il suo umano come il suo punto di riferimento, ama accoccolarsi sulle sue ginocchia o dormire accanto a lui. E quando le capita di uscire di casa per giocare, non passa inosservata:

Non perderti questi video:
«Daisy ama trascorrere il tempo giocando all'aperto nel cortile e, di conseguenza, attira molta attenzione da parte dei gatti maschi del quartiere. Ogni volta che è dentro, i gatti amano aspettarla alle finestre, ma Daisy non ha assolutamente alcun interesse per loro!», ha detto il ragazzo a The Dodo.

«L'unica volta che la vedo arrabbiata o agitata è quando i gatti miagolano mentre la cercano».

L'imperterrito corteggiatore di Daisy

Uno di questi maschietti è Silken Thomas, come lo ha chiamato Will, un bellissimo gatto grigio che fa capolino davanti casa quasi ogni giorno in cerca di Daisy, anche se lei sembra davvero disinteressata.

Tuttavia, Silken Thomas non è abituato a essere rifiutato: è un micio persistente e spera che un giorno lei sarà sua. Alla fine, Will ha deciso di fare una piccola chiacchierata con l'ammiratore della gattina.

Quindi, quando il micio è tornato nel cortile di casa, Will ha aperto la porta e gli ha chiaramente detto che Daisy non era lì e che sarebbe dovuto tornare un'altra volta. Thomas non era felice di sentire tutto ciò, era davvero seccato e ha iniziato a miagolare e poi a mordere e a graffiare scherzosamente il ragazzo.

Murphy ha spiegato al gatto che, poiché stava diventando aggressivo, doveva porre fine alla conversazione, e così è rincasato, lasciando il felino nel cortile ad aspettare disperatamente Daisy.

Un amore non corrisposto

Will è rimasto così affascinato da questa storia d'amore non corrisposto da parte di Silken Thomas, da creare un album su Facebook che ha intitolato: I racconti romantici di Silken Thomas e Daisy, che comprende alcuni video e foto dei protagonisti felini.

Daisy è una vera diva e il povero Silken è solo una vittima del suo fascino! E Will è un po' come un padre che protegge sua figlia. Una storia accattivante e tenera!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?