Pubblicità

operaio al lavoro

Non è sempre facile per un operaio fare i lavori per strada!

© juan24mb / TikTok

Operai al lavoro: quello che fa un cane stupisce 12 milioni di utenti (Video)

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Non sempre fare dei lavori per strada si rivela semplice: specialmente quando a complicare il tutto si presenta un buffo quattro zampe con tanta voglia di giocare.

 

L'utente TikTok juan24mb ha pubblicato lo scorso mese di ottobre un video destinato a far venire i capelli bianchi a tutti gli operai del mondo e a far ridere tutti (o quasi) gli amanti degli animali.

E voi cosa fareste se non appena avete finito di svolgere un lavoro arriva un 4 zampe burlone e rovina tutto?

Un successo garantito

In pochissimo tempo le immagini hanno raggiunto 12 milioni di visualizzazioni, facendo ridere in tanti, ma anche preoccupandone alcuni. Nel video si nota un cane Bassotto con tanta voglia di giocare, ma che ha scelto il luogo e il momento sbagliato: una strada appena cementificata!

Non solo il Bassotto ci cammina su, ma inizia a rotolarsi quasi come fosse un angioletto sulla neve. Che si fa dunque in questi casi? Proviamo ad afferrare il cane per tirarlo fuori, sembrerebbe aver pensato l'operaio. Peccato che il dispettoso 4 zampe lo prende come un gioco e inizia a impastarsi nel cemento ancor di più neanche fosse Patrick Swayze in Ghost.

L'aspetto giocherellone del cane ha divertito in tanti; speriamo, però, che il cagnolino sia stato immediatamente ripulito da tutto quel cemento (e che non gli venga più in mente di fare questi scherzetti pericolosi per la sua salute!).

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?