Pubblicità

tatuaggio di denti del cane

Un tatuaggio insolito.

© yuggstife / TikTok

Tatuatrice sbalordita dalla richiesta scopre che si tratta di un dolce omaggio (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Una tatuatrice canadese era entusiasta quando una cliente si è rivolta a lei per un tatuaggio personalizzato, ma è rimasta stupita da ciò che voleva.

La cliente ha chiesto a Lizzy del Bosque, una tatuatrice di Montreal, in Canada, di tatuare una serie di forme su una linea curva sul suo braccio.

La richiesta, però, ha incuriosito la tatuatrice.

Un insolito tatuaggio

Lizzy ammette che inizialmente era confusa perché non capiva cosa rappresentasse il tatuaggio. Ma poi la cliente ha mostrato a Lizzy la sua foto di riferimento e ha rivelato la sua idea.

Non perderti questi video:

A quanto pare, il tatuaggio era un omaggio ai denti del Bulldog della donna. All'improvviso, il tatuaggio aveva un senso.

Il tenero ricordo del suo cane

La cliente voleva un tatuaggio originale che le ricordasse il suo cane. E infatti, non capita tutti i giorni di vedere qualcuno che si fa tatuare i denti del cane sul braccio.

Una volta che Lizzy ha completato il tatuaggio, ne ha condiviso una foto sui social media. La risposta è stata travolgente. La gente non ha potuto fare a meno di esultare per quanto sia adorabile e come sia un simbolo toccante del profondo affetto della donna per il suo amato cane.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?