Pubblicità

bulldog inglese dorme

Madame Eyebrows, un Bulldog inglese molto particolare.

© madame_eyebrows / Instagram

Sembra un normalissimo Bulldog Inglese, ma quando apre gli occhi impazziscono tutti (Foto)

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Madame Eyebrows è una Bulldog inglese che combatte giorno dopo giorno contro gli stereotipi. Avete dato un'occhiata al suo musetto?

Quando pensiamo ad animali domestici con espressioni scontrose, la mente ci porta immediatamente ai gatti. Basti pensare a Grumpy Cat e all'abilità innata ad apparire sempre nervosi.

Per i cani, invece, si pensa sempre a delle tenere palle di pelo con il sorriso stampato in bocca, come se avessero vinto alla lotteria. Ogni tanto, però, Instagram ci fornisce delle perle destinate a smentire questi luoghi comuni...

Grumpy... dog!

La prova che anche i Grumpy Dog esistono arriva dalla Germania: si tratta di Madame Eyebrows, una Bulldog Inglese nata con segni scuri proprio sopra gli occhi, il che le ha valso il nome di Signora Sopracciglia.

Non perderti questi video:

Le sue sopracciglia le conferiscono un aspetto unico, ma allo stesso tempo malinconico. Ma ricordatevi, non bisogna giudicare un libro dalla sua copertina: i proprietari rivelano che in realtà è molto amichevole, oltre che un cane estremamente energico e felice. Basta solo passare un po' di tempo con lei per conoscere la vera Madame Eyebrows.

Uno sguardo di successo

Nonostante ciò, la dolce espressione malinconica di questo adorabile cane le ha regalato un account Instagram tutto suo ricco di ben 124.000 follower che adorano il suo sguardo allo stesso tempo tenero e scontroso. Le sue foto e le sue story su Instagram mostrano la sua personalità affettuosa e giocosa, svelando il lato vivace dietro il suo sguardo apparentemente triste.

La morale della storia? Mai giudicare senza prima conoscere realmente!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?