Pubblicità

cane disperato in rifugio

Buttata via come un oggetto che non serve più.

© Alessio Borelli / Facebook

La disperazione di Petra dopo essere stata abbandonata è lancinante

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

«Petra non ce la fa più. Aiutateci a guarire la sua anima». Il triste appello di Alessio per cercare di dare a questa dolce Pitbull la vita che merita.

6 anni di vita in famiglia e poi, tutto improvvisamente prende fine.

Questa è la triste storia di Petra, abbandonata dai suoi proprietari dopo aver trascorso tutta la sua vita con coloro che considerava la sua famiglia.

L'abbandono per l'arrivo di un figlio

Petra ha 6 anni e ha vissuto sempre in casa con la sua famiglia, finché un giorno, lo scorso settembre, non viene tradita. Il motivo? L'arrivo di un neonato in casa.

Non perderti questi video:

La reazione della Pitbull una volta che ha messo la zampa in canile è stata straziante. Non ci sono parole per descrivere ciò che prova, basta guardare i suoi occhi...

«Petra non ce la fa più... Abbandonata il mese scorso per l'arrivo di un neonato in famiglia, dopo aver trascorso 6 anni, tutta la sua vita, in una casa, questa è la reazione alla vita in canile!», scrive Alessio Borelli, che ha condiviso il post riguardo Petra su Facebook.

«Non sappiamo che altro fare per aiutarla se non mostrarvi la realtà della sua disperazione. Petra è uno dei tantissimi, troppi Pitbull traditi che rischiano di morire di crepacuore in canile. Aiutateci a guarire la sua anima».

La Pitbull, considerata probabilmente dai suoi precedenti proprietari come un cane pericoloso e problematico per l'arrivo del figlio, manca visibilmente la sua famiglia e sicuramente si starà chiedendo che cosa abbia fatto di male per essere stata abbandonata.

Come adottare Petra?

Petra è adesso in cerca di una nuova casa. Si trova a Brescia. Ha il microchip, è vaccinata e sterilizzata. È incompatibile con cani, gatti o altri animali ma è dolcissima con le persone.​

Per maggiori informazioni chiamare i numeri: 3381713874; 3715451578; 3463856600.

Buona fortuna Petra ❤️

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?