Pubblicità

studenti salvano un cane nel canale

Una missione di salvataggio diversa dalle altre!

© LADbible / Facebook

Studenti individuano un cane in pericolo nel canale e rischiano tutto per aiutarlo (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Quando i ragazzi hanno visto il cane che cercava disperatamente di uscire dal canale, sapevano che dovevano fare tutto il possibile per aiutarlo.

Alcuni studenti, tra cui Jack Spencer Furmston e Ben Camphor, stavano camminando per strada quando all'improvviso hanno visto una scena sconcertante davanti a loro.

Il tutto è accaduto a Manchester, nel Regno Unito.

Un'insolita missione di salvataggio

Il proprietario dell'animale, Batu Akyol, stava cercando freneticamente di afferrare il guinzaglio del suo cane, che era caduto nel canale. Ma il povero cucciolo era caduto troppo in profondità nel canale Ancoats per raggiungerlo. Jack e Ben sapevano che dovevano fare qualcosa.

Non perderti questi video:

Così i due ventenni hanno escogitato una missione di salvataggio piuttosto insolita. Ben, il più alto del gruppo, si è offerto volontario per dondolarsi a testa in giù oltre il muro del canale mentre Jack e alcuni passanti si sono aggrappati alle sue gambe.

Successo!

Mentre Ben si abbassava, ha afferrato il collare del cane sostenendo il corpo del cucciolo con l'altra mano, mentre gli altri hanno tirato i due oltre il muro per metterli in salvo.

Una volta che il cane, di nome Sumak, è tornato sulla terraferma, gli spettatori hanno applaudito gli sforzi trionfanti del gruppo. L'insolita missione di salvataggio è stata ripresa dalla telecamera e successivamente condivisa sui social media. Andy Burham, il sindaco della Grande Manchester, ha elogiato gli sforzi dei ragazzi, complimentandosi con loro.

Guarda l'impressionante salvataggio:

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?