Pubblicità

cane che parla napoletano

Aaron sta sorprendendo il web!

© aaronthehusky_ / TikTok

Ecco Aaron, il cane che parla napoletano! (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Questo cane che parla napoletano è una vera star dei social, dimostrando che gli animali spesso assomigliano ai loro proprietari!

Spesso si dice che gli animali domestici sono simili ai loro proprietari. Ma siamo noi a scegliere il cane o gatto che più ci assomiglia o le somiglianze si acuiscono vivendo insieme? Chissà.

Ad ogni modo, i pet possono riuscire ad imitare i nostri accenti finendo per fare versi che ci lasciano a bocca aperta. A tal proposito, hai mai sentito un cane parlare in napoletano?

Aaron, il cane che parla napoletano!

L'Husky di nome Aaron ne è l'esempio perfetto. Antonia, la sua proprietaria, il 28 novembre scorso ha pubblicato un video che sta facendo il giro del web.

Nell'account TikTok dedicato aaronthehusky_, che ha oltre 130.000 follower, possiamo vedere la donna chiacchierare con il suo cane e lui che risponde imitando l'accento simile al suo, il napoletano.

L'Husky che dice «Ma che vuo'» è una delle scene più divertenti che abbiamo mai visto!

E non ci stupisce che la clip, vista oltre 7 milioni di volte, abbia stupito e divertito tutti nel vedere un cane che parla napoletano!

Gli animali possono avere accenti?

Per quanto riguarda la possibilità degli animali di avere un accento, alcuni studi hanno dimostrato che è possibile.

Il Canine Behavior Center di Cumbria, in Inghilterra, ha scoperto che i cani hanno accenti regionali come i loro proprietari perché il modo di parlare del padrone influenza il modo in cui un cane vocalizza.

Un esperimento di alcuni anni fa effettuato dai ricercatori ha confermato il fatto che i nostri fedeli amici imitano il tono e l'intonazione dei loro proprietari.

E i cani non sono gli unici ad avere accenti: a quanto pare anche altri animali lo fanno, come ad esempio, gatti, anatre, mucche, capodogli, orche e megattere, oltre a gibboni e procavie delle rocce.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?