Pubblicità

natasha stefanenko e due gattine adottate

La nuova vita di due sorelline a 4 zampe.

© natasha_stefanenko / Instagram

Natasha Stefanenko adotta due gattine: la storia che c'è dietro è straziante

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Natasha Stefanenko ha compiuto un gesto nobile aiutando due gattine bisognose. L’attrice non ha esitato ad intervenire per dare loro una vita migliore.

Da tempo nota per il suo grande amore per i gatti, sopratutto quelli più sfortunati, Natasha Stefanenko ha annunciato due nuove arrivate in famiglia.

Ecco di chi si tratta.

Natasha Stefanenko adotta due gattine

Il 21 novembre l'attrice e conduttrice televisiva ha pubblicato un post su Instagram in cui ha condiviso una dolcissima foto in cui coccola due splendide gattine. Grazie al suo gesto, le piccole lasciano dietro di loro un triste passato.

Non perderti questi video:

La Stefanenko, infatti, ha raccontato che qualcuno ha provato a disfarsi delle due cucciole di poche settimane, gettandole nel giardino di una casa vicina nei pressi di Sant’Elpidio, nelle Marche.

Qualcosa che Natasha non ha potuto assolutamente sopportare. Per questo non ha esitato a prenderle con sé e ad accoglierle a casa sua.

Sono arrivati i nuovi micetti a @casastefanenko.sabbioni. Purtroppo sono stati abbandonati 2 giorni fa (buttati nel giardino di una famiglia che ha già tanti animali e che ringraziamo di cuore per averli affidati a noi), ora hanno trovato una casa e noi li amiamo già tantissimo!

Natasha Stefanenko

I mici «erano così sporchi e malconci» che l'attrice aveva difficoltà a riconoscerne il sesso. Alla fine, si è scoperto che si trattava di due femminucce e sono state chiamate Sophia e Loren. Un omaggio, ovviamente, a una delle attrici italiane più famose a livello internazionale.

Molto curiose e amichevoli, col passare dei giorni le micette stanno prendendo confidenza con l’ambiente domestico ed amano accoccolarsi tra le braccia di Natasha e del marito Luca Sabbioni, abituandosi anche all'altro gatto di casa, Coco:

«Siamo pronti per il primo Natale di Sophy e Lory e anche Coco piano piano comincia a sopportare la loro presenza!».

Dov'è Chanel?

Le due gattine si uniscono così a Coco, che fino ad alcuni giorni fa condivideva le giornate con l'amica gatta tricolore Chanel, che purtroppo risulta scomparsa, nonostante le ricerche e gli appelli della famiglia.

«Continuiamo a essere in pensiero, anzi direi molto preoccupati. Chanel non torna a casa da molti giorni. Se per caso qualcuno l’ha vista a Sant’Elpidio ci faccia sapere», aveva scritto sui social Natasha. Speriamo davvero che Chanel ritorni dai suoi proprietari.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?