Pubblicità

cane e padrona

Grayce ha partorito 11 bebè.

© Arin Greenwood / YouTube

Grayce partorisce: quello che succede dopo tra padrona e cane resterà nella storia (Video)

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Un video che racconta non solo la complicità tra cane e padrone, ma anche tra due mamme. Una storia d'amore da non perdere.

I cani sono in grado di offrire un amore fuori dal comune, specialmente quando il loro umano li ha salvati da un triste destino. È quanto accaduto a Grayce, una Pitbull che ha avuto una seconda possibilità dalla vita.

E quando questa cagnolina salvata ha messo al mondo delle piccole vite in cerca di calore e affetto, il suo desiderio era uno solo!

Ecco a te la mia famiglia

Dopo essere stata salvata da Stevoni Wells, la donna che in seguito è diventata la sua mamma adottiva, Grayce sapeva che i suoi cuccioli avrebbero avuto una nonna amorevole e, non appena nati, li ha portati subito a conoscere quella che sarà la loro umana del cuore. 

Non perderti questi video:

«Penso che si senta ancora insicura come nuova mamma. Aveva bisogno di amore e rassicurazioni da qualcuno che ama e in cui ha fiducia».

Stevoni Wells a The Dodo

Stevoni è rimasta sopraffatta quando mamma cane le ha consegnato i cuccioli appena nati sul suo grembo. Come darle torto! Poche sono le volte in cui una neo mamma dà piena fiducia a un'altra mamma sin dalla nascita dei piccoli.

Un posto sicuro

La donna, residente nello Utah, Stati Uniti, ha raccontato che Grayce aveva avuto una vita difficile e triste nella sua casa precedente e che aveva assolutamente «bisogno di un ambiente sicuro per portare alla luce i suoi cuccioli».

E non c'è da sorprendersi considerando che Stevoni ha accolto in casa diversi cani bisognosi nel corso degli anni. Nonostante le emozioni impossibili da nascondere, ha affermato: 

«È stato un onore che lei mi abbia scelto per fidarsi dei suoi cuccioli e di se stessa. Sono ancora sopraffatta dal suo amore».

Questa storia risale al 2017, ma a distanza di anni ci dimostra ancora come i nostri amici a quattro zampe siano disposti a mettere la loro vita (e quella dei loro cuccioli) nelle nostre mani in cambio di vero amore.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?