Pubblicità

Non capita solo agli umani!

Non capita solo agli umani!

© Pop Radio 92.1 Johnstown and 104.5 Altoona / Facebook

Il Golden Wesley ha un sorriso bellissimo, ma nasconde qualcosa tra i denti (Foto)

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Il Golden Wesley ha un sorriso bellissimo, ma nasconde un segreto! Certo, non deve essere semplice, ma noi lo troviamo adorabile!

Non sono solo gli adolescenti a dover indossare l'apparecchio. Wesley, un Golden Retriever di sei mesi all'epoca dei fatti, ha problemi come un qualsiasi umano! Il simpatico cucciolo deve indossare l'apparecchio ortodontico per sistemare i dentini!

«Una volta che i denti adulti del nostro cucciolo di Golden Retriever hanno cominciato a spuntare, abbiamo notato che crescevano male e non riusciva a chiudere completamente la bocca», ha dichiarato la sua proprietaria Molly Moore. «Non giocava con i suoi giocattoli e stava perdendo peso. La salute del cane mi preoccupava molto, e dovevamo fare qualcosa».

Leggi l'articolo del nostro veterinario sulla patologia: Enognatismo nel cane: dalla causa al trattamento

La soluzione in casa!

Fortunatamente, il proprietario di Molly, Jim Moore, è un "dentista per cani" e aveva la soluzione perfetta: mettere l'apparecchio ai denti!

Non perderti questi video:

Il cucciolo è stato anestetizzato mentre gli venivano applicati i dispositivi ortodontici presso l'Hospital for Animals di Harborfront, in California (Stati Uniti) e sembra abbia accettato con facilità il nuovo "trattamento". Dopotutto, a differenza di molti di noi, dovrà portare l'apparecchio solo per un paio di settimane. Cane fortunato!

Un sorriso smagliante

«Lo trovo carinissimo con l'apparecchio», ha detto Molly, condividendo la tenerezza nel vedere il suo amato cane con un sorriso "lavori in corso".

Una storia di amore e cura che dimostra quanto sia importante prendersi cura dei nostri amici a quattro zampe.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?