Pubblicità

contenitore di indumenti usati

Come si è potuto fare tutto questo?

© Google Maps

«Quanto è malato questo mondo?»: la triste scoperta in un cassonetto di indumenti usati sconvolge la città

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Appena un giorno prima della vigilia di Natale 2021, in Germania è avvenuto un fatto inconcepibile e spietato. Molte persone sono rimaste scioccate.

Mentre ovunque ci si preparava al Natale, la festa della famiglia e degli affetti, a Bonn, in Germania, è accaduto qualcosa di terribile.

Solo per caso sono venuti a conoscenza dell'incidente due passanti che volevano riporre i vecchi vestiti in un contenitore per la raccolta. All'improvviso hanno sentito dei lamenti e ciò che ne è seguito è stato scioccante.

Rumori strani nel contenitore degli indumenti usati

I passanti hanno immediatamente allertato la polizia e i vigili del fuoco. Quando hanno aperto il contenitore dei vestiti hanno scoperto un cane in un sacchetto!

Non perderti questi video:

Il meticcio, un incrocio della razza Papillon, completamente spaventato, era stato ovviamente gettato di proposito nel contenitore.

Se non si fosse fatto notare proprio al momento giusto, sarebbe morto di fame e sete nel contenitore buio e pieno.

Un cane sano e salvo

Il cagnolino bianco e marrone è stato subito visitato da un veterinario e fortunatamente non è rimasto ferito durante lo spietato abbandono. L'animale, privo di microchip, è stato poi accudito presso il rifugio per animali di Bonn.

I volontari sono rimasti sconvolti dal reato:

Siamo incredibilmente arrabbiati, storditi e scioccati allo stesso tempo.

Senza perdere tempo, hanno subito chiesto aiuto via Facebook per risolvere «questo schifoso crimine». Fortunatamente, hanno ricevuto numerose segnalazioni che sono poi state trasmesse alle autorità.

In seguito, i volontari del rifugio per animali di Bonn hanno pubblicato un aggiornamento al post sul cagnolino, chiamato Twix:

«Spetta ora alle autorità (polizia e ambulatorio veterinario) occuparsi del caso», spiegano. Inoltre, hanno messo in guardia dal giudicare il proprietario, poiché non è ancora chiaro se sia stato davvero lui a commettere questo terribile gesto o qualcun altro.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?