Pubblicità

Chiara Ferragni con Paloma

Chiara Ferragni con il cane Paloma.

© chiaraferragni / Instagram

Che fine ha fatto Chiara Ferragni? All'influencer ci pensa Paloma!

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Chiara Ferragni è sulla bocca di tutti in questo momento dopo il caso Balocco. Lato influencer per il momento tutto tace e spunta una foto con il cane Paloma.

C'è chi la "odia" e chi la ama. Eppure non si può negare quanto il lavoro della prima influencer al mondo, Chiara Ferragni, abbia cambiato le vite di molti giovani (e non) di oggi, che con il web hanno trovato una nuova fonte di reddito.

Certo è che quando un personaggio importante come il suo, si "macchia" di scandalo, come quello che è successo con il caso Balocco, in cui la Ferragni è stata accusata dall'Antitrust di aver fatto pratica commerciale scorretta, le cose si fanno complicate. Ma niente paura, a rincuorare Chiara c'è Paloma!

I post muti, Fedez e il cane

Dopo che l'Italia intera si è chiesta che fine avesse fatto Chiara Ferragni dopo tutto questo ciclone, l'influencer è tornata sul web pubblicando alcuni scatti "muti": nei post, infatti, non è più possibile commentare. Non stupisce, vista l'ondata scatenata dal caso Balocco.

C'è persino chi aveva parlato di "aria di crisi" con il marito Fedez quando, vedendo Chiara da sola sulla neve con i figli, e il marito rimasto a casa con il cane, i follower si erano posti qualche domanda. Ma niente paura, l'influencer è tornata dalle vacanze e per festeggiare il rientro ha pubblicato una bella foto con in braccio la sua Golden Paloma, che proprio lo scorso 16 gennaio ha compiuto sei mesi!

Chi è Paloma, il cane dei Ferragnez

Paloma è una Golden Retriever color crema adottata dai Ferragnez nel settembre 2023, dopo che Matilda li ha lasciati per sempre dopo 13 anni insieme. Sin da subito, la dolce quattro zampe si è legata a tutti i membri della famiglia, in particolare ai piccoli di casa, Leone e Vittoria.

Sicuramente ci sarà già chi parla di strategia di marketing nell'aver pubblicato la foto dei sei mesi della quattro zampe; un modo per intenerire i cuori degli amanti degli animali. Sia come sia, a noi interessa festeggiare il mesiversario di questa bella cagnolona! Tanti auguri Paloma!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?