Pubblicità

carlino-a-sinistra-e-due-golden-retriever-a-destra
© Instagram @DougThePug @wat.ki

I 10 account di cani su Instagram da non perdere

Di Coryse Farina Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il aggiornato il

Instagram è un pozzo di immagini incredibili ed esilaranti, ma questi 10 account di cani fanno letteralmente impazzire tutti! Ecco i nuovi influencer pelosetti a 4 zampe più amati!

Sono più di un miliardo gli utenti attivi che ogni giorno passano minuti o addirittura ore su Instagram, su cui una vastità di profili è dedicata interamente ai nostri amici pelosi.

Ecco quindi i 10 account di cani che tutti gli amanti degli amici a quattro zampe dovrebbero seguire!

Dog Influencer di Instagram

Gli account per animali sono decine di migliaia, tuttavia la redazione di Wamiz ha deciso di fare una selezione di quelli più esilaranti che meritano di essere seguiti!

1) Doug The Pug


Con la modica somma di ben 13 milioni di seguaci, Doug il Carlino è una vera e propria star del web!

Oltre a possedere un’intera pagina Wikipedia solo per lui, Dough è stato anche nominato come Animal Star 2019 ai People Choice Awards, Forbes gli ha conferito il secondo posto tra gli animali più influenti del 2018 e i suoi account Twitter, Spotify e YouTube sono seguiti da grandi celebrità del calibro di Shakira, Ed Sheeran e Justin Bieber!
Insomma, una star sotto tutti i fronti

2) Sir Charles Barkley


Al secondo posto non può mancare il Bulldog francese Sir Charles Barkley. Chiamato anche il “The Frenchie”, questo cagnolino ha quasi 500 mila followers su Instagram, senza contare gli altrettanti sui rispettivi profili Twitter e Facebook.

Incredibilmente espressivo e tenero, fa impazzire tutti soprattutto grazie alle sue foto con la padroncina neonata di famiglia!

3) Tunameltsmyheart


Al terzo posto c’è Tuna, un Chiweenie dal mantello dorato ed il muso irresistibilmente dolce.
Candidata anch’essa ai People Choice Awards, questa cagnolina ha più di 2 milioni di followers e fa impazzire tutti con le sue foto ritoccate: prima in un quadro del rinascimento, poi in un cartone animato, poi ancora in bianco e nero.

Insomma non vogliamo spoilerarvi nulla quindi correte sul suo profilo!

4) Marnie the dog


In quarta posizione, con lo stesso numero di seguaci di Tuna, c’è Marnie. La sua fama è dovuta suo sorriso: dentini di fuori e lingua penzolante sulla sinistra, Marnie è la prova che per fare carriera non bisogna per forza essere bellissimi e impeccabili!

5) Men swear dog


Tra gli account più bizzarri e divertenti c’è quello di Bodhi, il cane più stiloso del mondo. Con tanto di occhiali da sole, cappelli, giacche e borse, Bodhi è un vero e proprio modello. I 400 mila followers infatti, non sono dovuti al caso. 

6) Sammy


Nonostante il piccolo Sammy non abbia ancora la fama dei suoi predecessori, sappiamo già che il suo destino è quello. Questo bellissimo Pomerania dal pelo liscio e setoso infatti, possiede un vero e proprio blog in cui quotidianamente inserisce consigli e suggerimenti per visitare la grande mela. New York, seguendo i suoi consigli, diventerà estremamente semplice da visitare!

7) Joey Tribbian

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by ↠ Joey Tribbiani • Petee ↞ (@thehuskyjoey) on


Se finora la lista è stata caratterizzata da cani estremamente dolci e divertenti, al settimo posto cambia tutto. Più che tenerezza, Joey emana un’aura di eleganza, mistero e sublimità senza paragoni. Imponente e dallo sguardo magnetico, questo Husky lascia chiunque a bocca aperta. 

8) Maya e Willow


Nella nostra top 10 non poteva mancare l’accoppiata vincente formata da Maya e Willow. I due Border Collie californiani documentano giorno per giorno le loro peripezie di coppia lasciando sempre tutti col fiato sospeso! Corri a guardare le ultime stories!

9) Watson e Kiko


Se Maya e Willow raccontano giorno per giorno la loro vita a Monterrey, Watson e Kiko invece parlano dei loro incredibili viaggi attraverso il mondo! Quello che ha spinto la loro padrona Jenny Medrano a creare l’account e girare con i suoi cani in lungo e largo per il pianeta, è la malattia di Kiko.

Affetto da una grave forma di tumore alle ossa che gli ha provocato una recente amputazione, Kiko combatte per la vita insieme alla sua famiglia. Una storia commovente che merita di essere condivisa!

10) Hachi lo Shiba Inu

A concludere in bellezza questa top 10, ecco Hachi lo Shiba Inu Derivato più amato dagli italiani! Intelligente, affettuoso e super vivace, Hachi ha già conquistato i cuori di oltre 60 mila utenti Instagram e altrettanti su Facebook.

Amato alla follia dal suo proprietario Edoardo, nonostante gli inizi difficili, come ci ha raccontato durante la nostra intervista, ad oggi è una vera e propria celebrità!

Cosa aspettate? Correte su Instagram!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?