Pubblicità

gatto nero con maglione

Questa gatta vive tra due famiglie!

© wedonotownacat / TikTok

Video: Gatta torna a casa con dei maglioni dopo i giri di quartiere. La curiosa scoperta

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Papa Legba non è una gatta casalinga, ma ama girovagare. Le sue esplorazioni sono diventate speciali quando la sua famiglia l'ha vista con un maglione addosso.

A El Paso, in Texas, una simpatica gatta dal nome curioso Papa Legba ha attirato l'attenzione di tutti per la sua insolita abitudine di esplorare il mondo circostante. Adottata nel 2019 dopo averla recuperata dalla strada, la micia è diventata un membro amato della famiglia, ma il suo spirito avventuroso lo ha resa famosa anche tra i vicini.

La sua storia ha preso una svolta sorprendente quando ha iniziato ad indossare maglioni, regalati da sconosciuti benevoli. Un tocco di stile che ha catturato l'interesse di tutti coloro che hanno incontrato la gatta viaggiatrice.

I maglioni misteriosi di Papa Legba

Quando Papa Legba è entrata nella vita di Crystal Robert e della sua famiglia, i suoi umani hanno subito capito che la loro nuova amica a quattro zampe aveva una predilezione per le esplorazioni.

Non perderti questi video:

Crystal ha raccontato a The Dodo che quando la micia esce sembra avere una meta precisa, ma torna felicemente a casa quando la chiamano o agitano il sacchetto dei croccantini!

La vera sorpresa è arrivata quando la gatta nera ha iniziato ad indossare maglioni. La sua famiglia, sorpresa e incuriosita, ha scoperto che questi vestitini erano donati da vicini sconosciuti, ma generosi e adorabili. Papa Legba, apparentemente, gradiva il tocco di eleganza che i maglioni gli conferivano durante le sue passeggiate!

"Contesa" tra due famiglie

Sebbene Crystal avesse temuto che la sua affettuosa compagna potesse trovare un'altra famiglia durante le sue esplorazioni, la gentilezza dei vicini ha trasformato questa preoccupazione in gratitudine.

Anche se gli umani di Papa Legba preferirebbero che restasse a casa, sono contenti che abbia un'altra famiglia là fuori che si prende cura di lei.

Crystal Robert ha espresso la sua riconoscenza verso i vicini generosi che hanno contribuito a rendere le avventure di Papa Legba ancora più speciali e ha condiviso la storia con la sua amica Donna Munoz, la quale ha poi pubblicato il video su TikTok con l'account wedonotownacat:

@wedonotownacat Whose litterbox have your paws been in? Mom reports he has never allowed them to put sweaters on him before🤣 and just started coming home in them. #cat #catsinsweaters #catsoftiktok #fyp #blackcatsoftiktok #christmaseve #christmassweater ♬ Elf - Main Theme - Geek Music

La storia di Papa Legba è diventata un piccolo fenomeno in Texas facendo anche il giro del mondo. Con il suo stile unico e l'affetto dei vicini, Papa Legba dimostra che i gatti neri non portano sfortuna, anzi, diffondono tanto amore a tutti coloro che li incontrano!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?