Pubblicità

cane avvelenato

Paul è stato avvelenato durante una passeggiata.

© Anna-Marie Stevens / Facebook

Donna spende una vincita di più di 15.000 euro per salvare il suo cane dall'avvelenamento

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Una devota proprietaria ha speso l'intero importo della vincita alla lotteria nel tentativo di salvare la vita del suo amato cane.

Anna-Marie Stevens e suo marito Nigel erano sconvolti quando il loro cane Paul si ammalò gravemente.

Il cucciolo, un tempo pieno di energie, aveva solo nove mesi quando la coppia capì che il 4 zampe era stato avvelenato durante una passeggiata al parco Kismet, poco lontano da Londra.

Una vincita insufficiente

Paul avrebbe avuto bisogno di un trattamento urgente e costoso. Fortunatamente, solo qualche settimana prima, Anna-Marie aveva vinto 13.305 sterline, pari a quasi 16.000 euro, alla lotteria locale ed era determinata a spendere ogni centesimo pur di salvare il suo amato cane.

Non perderti questi video:

Sfortunatamente, nonostante l'azione tempestiva della coppia e la spesa di 2.500 sterline per le cure veterinarie d'emergenza, le condizioni di Paul peggiorano. La coppia cerca dunque ulteriori trattamenti presso il Medivet di Southend, spendendo altre 10.000 sterline. I loro sforzi, purtroppo, si sono rivelati inutili: il cucciolo si è lasciato andare a causa di una grave insufficienza renale.

Sospetto di avvelenamento

Anna-Marie e Nigel erano devastati dalla perdita. Non sanno esattamente cosa abbia potuto rendere Paul così gravemente malato. L'unica spiegazione resta un possibile avvelenamento. Anna-Marie, in effetti, aveva notato dei sacchetti di plastica con cibo per cani nel parco in cui erano andati a passeggiare.

I residenti temono che questi sacchetti possano contenere sostanze nocive destinate agli animali. La proprietaria addolorata esorta alla prudenza, esprimendo la speranza che altri non debbano affrontare l'atroce dolore che lei e suo marito hanno vissuto.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?