Pubblicità

Uomo e donna si tengono per mano davanti a casa

Dopo aver acquistato la casa, i nuovi proprietari rimangono increduli.

© Gerd Altmann / Pixabay

Coppia compra una casa: dopo il trasferimento, arriva una triste sorpresa

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Questa coppia sicuramente non se l'aspettava quando ha comprato la casa. I precedenti proprietari hanno lasciato tutto quello che non volevano più.

È un momento speciale per i Parker quando possono finalmente trasferirsi nella loro nuova casa. Ma sul posto li attende una sorpresa molto triste. I precedenti proprietari hanno preso solo le cose che per loro avevano valore lasciando quelle “non importanti”.

April Parker, la nuova proprietaria dell'abitazione, nota un animale nel cortile sul retro. E non riesce a credere a quello che vede!

Un cane e un gatto abbandonati

Il cane Pitbull è legato a un albero e lì c'è anche un trasportino. Invece di portare Molly, 10 anni, al rifugio per animali, i suoi proprietari si sono sbarazzati della povera cagnetta dopo la vendita della loro casa. C'è anche un gatto che corre liberamente nel giardino.

Entrambi gli animali sono stati abbandonati nella propria abitazione. I Parker sono sbalorditi dalla scoperta, ma sanno cosa fare!

Gli animali restano con noi!

Fortunatamente i nuovi proprietari della casa hanno un cuore molto più grande dei loro predecessori. Molly e il gatto vengono prima accuditi, poi i Parker prendono una decisione: gli animali possono restare.

«Renderemo la vostra vita meravigliosa», c'è scritto sul video pubblicato sul loro account TikTok.

@geaux75 The people that sold our house to us left behind their 10yr old dog they had since it was a puppy. I was so stressed we wouldnt get the house and something bad would happeb to her. We are going to maje her life so good. She will never be left all alone tied to a tree. 😭😢@roodytoots ♬ Running Up That Hill (A Deal With God) [2018 Remaster] - Kate Bush

E sembra che il cane percepisca cosa sta succedendo. Perché quando viene slegato ringrazia la coppia in modo dolcissimo.

Buona nuova vita a tutta la famiglia!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?