News :

Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Adotta un nuovo cucciolo: la reazione del cane è virale (Video)

alano-e -cucciolo dog-wow

Un cagnolone fa di tutto per raggiungere il suo obiettivo.

© Youtube @Rumble Viral

Un cane mostra la sua opinione sulla decisione dei padroni di aggiungere un nuovo membro della famiglia in casa. La reazione è stata filmata in un video che è diventato presto virale.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 09/12/19, 15:45, aggiornato il 12/12/19, 20:04

Quando si decide di adottare un secondo animale è sempre bene che tutta la famiglia sia d'accordo, compreso il cane. Lo dimostra il video virale in cui un cagnolone mostra chiaramente al padrone, che ha messo un cucciolo senza preavviso a casa, qual è la sua posizione al riguardo.

Un'opinione ben chiara

La madre umana di Bagira, questo il nome dell'Alano, inizia il video con il cucciolo tra le braccia. Il cagnolone non compare subito, ma non appena si accorge del nuovo arrivato la sua reazione è quasi immediata: si mette in piedi su due zampe sulla padrona Lindsey, come se volesse osservare molto da vicino quella palla pelosa grande come la sua testa.

Un video virale

«Posso anche accarezzarlo, non ci sei solo te», si sente Lindsey dire al gelosone. Ma Bagira non molla e mette in atto una scena melodrammatica tutta da ridere, come a chiedere se il suo amore non fosse già abbastanza per la padrona.

Il video dura poco più di un minuto e ha già oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube, perchè è difficile resistere alla tenerezza di un cane che chiede attezioni. Sicuramente Bagira accetterà presto il piccolo e giocheranno come buoni fratelli cani.