Pubblicità

Levriero Tazi

Emmanuel e Brigitte Macron adesso hanno 3 cani.

© Natallia Yaumenenka / Shutterstock

Emmanuel Macron accoglie due nuovi cani all'Eliseo: le foto dell'incontro

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

I due nuovi cani della coppia Macron sono stati regalati dopo una visita ufficiale in Kazakistan.

Nemo, il cane di Emmanuel Macron, ha ora dei compagni con cui giocare. Come rivela il giornale locale Le Parisien nella sua edizione del 7 febbraio 2024, il presidente della Repubblica francese ha appena accolto due nuovi cani, Jules e Jeanne, all'interno dell'Eliseo.

Si tratta di due Levrieri Tazi, una razza di cani kazaki, regalati da Kassym-Jomart Tokaïev, il presidente della repubblica del Kazakhstan, durante la visita di Emmanuel Macron nel suo paese all'inizio di novembre 2023.

Una razza fiera

Questa razza di cani trasmette un'impressione di forza e dignità, combinando velocità e potenza. Il loro carattere indipendente consente a questi cani di sopportare le assenze del proprietario.

Non perderti questi video:

La loro mole potrebbe provocare una certa intimidazione, ma non bisogna aspettarsi che facciano da guardiani, poiché tendono a ignorare gli sconosciuti.

Un trio unico

Come rivelato dal quotidiano francese, il trio canino è entrato il 16 gennaio sera nel Salone degli ambasciatori, di fronte a ministri sorpresi.

Secondo la stampa locale, i nuovi animali del presidente sembrano adattarsi alla loro nuova vita, giocando nei giardini presidenziali o addormentandosi ai piedi del capo di stato durante le sue riunioni.

Benvenuti a casa Jules e Jeanne!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?