Pubblicità

cane educato aspetta il suo turno per il gelato

Questo cane educato aspetta il suo turno per il gelato!

© Rumble / YouTube

Cane aspetta educatamente davanti al camioncino dei gelati: è così carino!

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Non solo noi esseri umani amiamo il gelato: anche i cani vanno pazzi per questa prelibatezza fredda. Ma ciò che fa questo Pitbull è incredibile!

Dolce, cremoso e in innumerevoli gusti: esiste qualcuno a cui non piace il gelato? Per il cane nel video virale che ti stiamo per mostrare, il gelato è la cosa migliore di sempre!

E il suo comportamento sta provocando una tempesta di entusiasmo su Internet.

Pitbull aspetta il suo turno per il gelato

Quando suona la melodia tipica del gelataio, il cane corre verso il furgoncino. Puoi vedere nel filmato come continua a girarsi con impazienza, come se volesse dire: «Dai mamma, sbrigati!»

Non perderti questi video:

Quindi il Pitbull si mette obbedientemente in fila e continua a lanciare sguardi desiderosi alla sua proprietaria, aspettando educatamente il suo turno.

Finalmente, arriva il fatidico momento per il cagnolone: la sua padrona ordina un delizioso cono gelato alla vaniglia. Scodinzolando furiosamente la coda, l'adorabile cucciolo divora il cono gelato in pochi secondi, senza lasciare traccia del gustoso dolcetto!

Un video virale

La sua gioia ha fatto sorridere la gente nel quartiere e non solo. La clip è stata vista 23 milioni di volte, con uno spettatore che ha commentato: «Il suo bellissimo temperamento deriva dall'avere una proprietaria così amorevole che lo ha educato correttamente e gli ha insegnato le buone maniere. Ottimo lavoro mamma!».

Seppur la scena possa essere divertente, è bene sapere che, essendo ricco di zuccheri il gelato non dovrebbe essere dato ai cani per evitare di incorrere in patologie come il diabete, senza dimenticare la presenza di lattosio, che causa diarrea o altri disturbi gastrointestinali ai cani.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?