Pubblicità

5 cuccioli salvati dalla strada

Un uomo si accorge di una strana macchia da lontano.

© South Jersey Regional Animal Shelter / Facebook

Non crede ai suoi occhi quando vede 5 strani animali sulla strada, poi fa una clamorosa scoperta

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Quest'uomo ha avvistato quello che non ci si aspetterebbe di vedere sul bordo della strada. Una storia che vi strapperà una lacrima.

Un residente di Vineland (New Jersey) ha fatto una terribile scoperta mentre guidava lungo il suo solito percorso.

Il buon uomo non ha creduto ai suoi occhi quando ha visto qualcosa muoversi sul ciglio della strada. Avvicinatosi, la terribile scoperta.

Cinque cuccioli accoccolati insieme

L’uomo ha visto cinque cuccioli privi di pelo, accoccolati l’uno accanto all’altro per scaldarsi. Era evidente che i piccoli  erano stati abbandonati.

Non perderti questi video:

In seguito, sono prontamente intervenuti gli operatori del South Jersey Regional Animal Shelter. Un agente del controllo degli animali è giunto sul posto per accogliere i cuccioli, ma considerando la loro necessità di cure mediche immediate, ha optato per trasportarli direttamente presso la clinica veterinaria.

Le condizioni di salute

I cagnolini erano in uno stato di salute estremamente grave: tutti i cagnolini erano affetti da rogna e con gravi escoriazioni sulla cute. Oltre ad essere estremamente magri e in condizioni di salute precarie, i cuccioli abbandonati a sé stessi avevano anche zampe doloranti e infezioni agli occhi.

Il personale medico è rimasto sbalordito dalla loro terribile condizione di salute. Cosa che però non ha impedito loro di continuare a dimostrare affetto ai veterinari.

Nonostante gravi problemi di salute, i 5 cuccioli sono estremamente amichevoli. Sebbene richiedano cure mediche e specialistiche, si prevede che guariranno presto.

ll personale del South Jersey Regional Animal Shelter stima che i cuccioli avessero circa 5 mesi e mezzo all'epoca dei fatti - nel 2019 - e siano probabilmente incroci di Mastiff.

Finalmente dei nomi per i cuccioli!

I giovani cuccioli, noti come Mushroom Kingdom 5, sono stati curati dal veterinario e si sono ripresi nonostante le loro iniziali difficoltà di salute.

Gli hanno anche dato dei nomi: Princess Peach, Daisy, Bowser, Luigi e Mario. Questi 5 cuccioli che hanno iniziato la vita in circostanze terribili ai bordi della strada, sono stati posti in adozione sperando di trovare famiglie amorevoli che garantiranno loro un futuro luminoso e sereno!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?