Pubblicità

cane poliziotto

L'eroe a 4 zampe Ace muore in servizio all'età di 5 anni.

© wa_police / Instagram

Addio a Ace, il cane eroe della polizia che ha servito con coraggio

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Ace, un malinois belga che lavorava per la polizia australiana, ha avuto un malore mentre lavorava ed è morto.

Sabato 30 marzo Ace, un cane Malinois belga "arruolato" nella polizia dell'Australia occidentale, ha perso la vita mentre era in servizio, all'età di 5 anni.

La sua storia di eroismo e le sue gesta rimarranno un segno tangibile del suo impegno nel mantenere al sicuro la popolazione.

Un eroe silenzioso

Ace non era solo un cane poliziotto, ma un vero e proprio eroe a quattro zampe. Fin dal suo ingresso nella polizia nel novembre 2021, ha dimostrato un coraggio impareggiabile, aiutando a catturare pericolosi criminali.

Non perderti questi video:

Il suo legame con il suo conduttore, l'agente Jayden Elphick, era un esempio di sincronia e dedizione.

Un legame indissolubile

L'agente Elphick non esitava a definire Ace come il suo "migliore amico" e un "bravo ragazzo". Il loro rapporto non era solo di lavoro, ma di autentica amicizia e complicità.

Insieme, hanno lavorato instancabilmente per garantire la sicurezza della comunità, rischiando la vita in molte occasioni.

Il ricordo di un eroe a 4 zampe

La notizia della morte di Ace ha scosso profondamente la polizia dell'Australia occidentale e la comunità nel suo insieme. Il suo contributo al mantenimento dell'ordine e alla sicurezza dei cittadini sarà per sempre ricordato.

La polizia di Western Australia ha espresso il proprio cordoglio per la perdita di un membro dedicato e laborioso delle forze di polizia, sottolineando quanto Ace mancherà a tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.

La polizia del WA è tristemente dispiaciuta di annunciare la morte del cane poliziotto Ace. Tragicamente il Ace è deceduto per un malore mentre era in servizio sabato 30 marzo. Ace era un membro dedito e lavoratore delle forze di polizia. Ci mancherà tantissimo.

Ace rappresentava il meglio dell'eroismo canino e della dedizione alla giustizia. La sua morte è una perdita non solo per la polizia dell'Australia occidentale, ma per l'intera comunità che ha beneficiato del suo servizio. Il suo ricordo continuerà a ispirare e a guidare coloro che lavorano per mantenere al sicuro le nostre strade.

Addio, Ace, il tuo coraggio resterà per sempre nei nostri cuori.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?